in

Vicky Piria Instagram, la foto in pista conquista i fan: «Qui abbiamo due gioielli!»

Vicky Piria, classe 1993, è famosa per le sue gare in Formula 3. Vicky ama i motori fin da quando era una bambina: i suoi idoli,infatti, sono Michael Schumacher e Ayrton Senna. La Piria è seguita moltissimo anche come conduttrice su Motor Trend. Tra una corsa in auto e una giornata davanti alle telecamere, Vicky riesce a trovare il tempo anche di conquistare i suoi fan sui social. Il profilo Instagram di Vicky Piria conta oltre 73 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa ha pubblicato un nuovo post che ha lasciato tutti quanti senza parole. Per lei solo una marea di complimenti.

Leggi anche –> Sara Croce Instagram: la foto di schiena al tramonto lascia senza fiato

Vicky Piria Instagram

Vicky Piria Instagram: la foto in pista conquista i fan

Vicky Piria ha pensato bene di movimentare la giornata dei suoi followers con un nuovo post decisamente interessante. La conduttrice si è fatta immortalare al centro di una pista con al suo fianco una macchina da corsa. Davanti a tanta meraviglia i suoi ammiratori hanno completamente perso l’uso della ragione. La foto sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore. L’innata bellezza di Vicky non è passata minimamente inosservata. Un fan le ha detto: «Due gioielli dal valore inestimabile nella stessa foto» e un altro ha aggiunto: «Una più bella dell’altra». In molti hanno scritto: «Non poteva esserci connubio perfetto… quando il fascino e la bellezza di una grande Campionessa si unisce alla potenza di una macchina che ha fatto la storia del Rally può solamente nascere un Amore a prima vista».

Un amore per le auto da corsa

Vicky Piria ama la velocità fin da quando era una bambina. Durante un’intervista a Open, la Piria ha parlato così dei suoi idoli: «In realtà io sono cresciuta con Michael Schumacher, dopotutto sono una ferrarista. Poi Ayrton Senna. È stato un rivoluzionario come pilota, il primo ad allenarsi fisicamente. Poi aveva un modo tutto suo di sentire la macchina. Era il talento punto, unito a lavoro duro». Per lei non è stato facile affermarsi in un mondo dominato da uomini: «Perché c’è molto scetticismo. Molte persone dicono “Sì, è brava, è veloce, ma basta?”. In un mondo in cui ci sono poche donne che competono in questo sport, le persone non lo sanno nemmeno se una donna oggi potrebbe essere in grado di guidare una Formula 1. Io sono del parere di sì». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Vittoria Vicky Piria (@vickypiria)

diletta leotta

Diletta Leotta, lezioni di wakesurf e commenti senza freni: «Qualunque cosa tocchi…»

emma marrone

Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»