in

Vite in fuga, anticipazioni puntata 30 Novembre: qualcuno ha scoperto le loro vere identità

Questa sera, 30 Novembre 2020, torna su Rai 1 un nuovo appuntamento con la serie evento Vite in fuga, diretta da Luca Ribuoli e con Anna Valle e Claudio Gioè. La fiction formata da 6 prime serate e 12 episodi è una coproduzione Rai Fiction – PayperMoon Italia. Tutti gli episodi sono disponibili  su Raiplay in streaming. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla puntata del 30 Novembre di Vite in fuga: cosa accadrà durante il quarto appuntamento? Gli episodi in onda questa sera sono intitolati: Giugno e Gabriele. Il pubblico da casa potrà continuare a seguire le avventure della famiglia Caruana, protagonista indiscussa del racconto. Ecco cosa accadrà a Claudio e Silvia.

Leggi anche –> Claudio Gioè gran paura sul set di “Vite in fuga”: «Eravamo immersi nel lago di Anterselva…»

Vite in fuga trama

Vite in fuga anticipazioni puntata 30 Novembre: cosa accadrà a Claudio e Silvia?

Vite in fuga anticipazioni puntata 30 Novembre: su Rai 1 a partire dalle 21.25 andrà in onda la quarta puntata della serie Tv con Anna Valle e Claudio Gioè. Nel primo episodio, intitolato Giugno, Casiraghi procura a Claudio un nuovo lavoro, come guardia giurata per un’azienda di portavalori. I coniugi Caruana hanno trovato un nuovo equilibrio: si illudono che sia possibile chiudere col passato, ma una lettera ricattatoria arriva a rompere quella serenità. Qualcuno ha scoperto le loro vere identità. Nel secondo episodio, invece, intitolato Gabriele, l’indagine dell’ispettrice Serravalle giunge ad una svolta importante quando scopre che Gloria Santini, l’amante di Claudio Caruana, dopo aver ricevuto una grossa somma di denaro, non è mai salita su un volo per il Brasile che aveva prenotato e sembra essere sparita nel nulla. Nel frattempo Ilaria teme che la persona che li sta ricattando possa essere Gabriele e lo affronta.

Claudio Gioè

Le parole del regista

Questa sera, 30 Novembre 2020, andrà in onda su Rai 1 la quarta puntata di Vite in fuga, il nuovo family thriller Rai, diretto da Luca Ribuoli. Come riportato da Davide Maggio, il regista Luca Ribuoli ha così spiegato la trama della fiction con Anna Valle e Claudio Gioè: «Ogni fuga prevede un viaggio, più o meno lungo, più o meno pericoloso. Il loro viaggio però non sarà solo uno spostamento fisico da un luogo all’altro, sarà anche un viaggio interiore, senza che loro possano opporsi. Il viaggio inaspettato diventerà una rivoluzione interiore. I momenti di crisi possono essere non solo negativi, ma anche l’occasione di osservare la nostra vita dal di fuori, di vedere tutto quello che abbiamo fatto, vissuto, creduto fino a quel momento, da un altro punto di vista». >> Altre notizie dal mondo dello spettacolo

GFVip5 Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

GFVip 5, Elisabetta Gregoraci scontro con Pierpaolo Pretelli: «Mi urti il sistema nervoso»

biagiarelli

Lorenzo Biagiarelli: età, peso, altezza, carriera e fidanzata dello chef di “È sempre mezzogiorno”