Resta a casa nella sua Verona e in perfetta tenuta casalinga: Vittoria Deganello condivide la sua quarantena con i followers del proprio account Instagram. Direttamente dal suo bagno, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne regala un selfie allo specchio molto eccitante. “Come state? Che fate? Vi mando un bacio – e intanto – io resto a casa”. Nel dare il buon esempio, non si sottrae dall’intrattenere i seguaci con una nuova immagine provocante.
Vittoria Deganello Instagram, selfie in bagno accattivante: il seno in libertà ‘strizza l’occhio’ ai followers
Riflessa allo specchio, la visione di Vittoria è seducente e stuzzicante. Tanto da far traballare anche i gusti di chi non ha particolari slanci nei confronti del gentil sesso: “Se fossi etero mi ecciterei”, confessa qualcuno. Eccitazione espressa dalla maggior parte dei fan. Mano sul fianco, morbido pantalone sportivo, la Deganello posa sicura nell’autoritratto. Il micro top a fascia sorretto da sottilissime spalline lascia scoperto l’addome e, allo stesso tempo, accarezza il decolleté dell’influencer lasciato libero da qualsivoglia capo di lingerie. L’assenza di reggiseno permette al morbido tessuto dell’indumento di far trasparire ogni curva del seno.
“Troppo bona”, “Illegale”
“Bel top”, nota qualcuno. L’outfit di Vittoria conquista: “Sei decisamente irresistibile così”, fanno notare prediligendo la semplicità della mise a scelte più studiate e ricche di orpelli. “Troppo bona”, “Meravigliosa bellezza”. Persino “Illegale”. La Deganello scatena i desideri più bizzarri e strampalati: “Vorrei essere la tua carta igienica”, azzarda un utente. “Mi innamoro sempre di più”, confessa invece più romanticamente un altro estimatore. L’ex conoscenza di Uomini e Donne, nella sua semplicità, conquista decisamente. E si ‘presta’ ad ogni fantasia: “Da strizzare tutta”, sogna qualcuno.