in

Veronica Burchielli Instagram corpetto strizzatissimo, l’abito è una seconda pelle: «Che sirenetta»

Si fa fatica a staccare gli occhi dalle curve esibite da Veronica Burchielli nell’ultimo scatto postato su Instagram. Un progetto di cui – stando alla didascalia – non è che l’inizio. La collaborazione con un team tutto al femminile potrebbe riservare altri frame esaltanti per i followers dell’ex conoscenza di Uomini e Donne. Superato un periodo non proprio rose e fiori, la Burchielli sembra aver riacquistato la serenità necessaria a mostrarsi in splendida forma. Il connubio donne e motori, poi, farà senz’altro piacere ai maschietti, che in un’unica occasione possono conciliare le due passioni.

veronica burchielli instagram

Veronica Burchielli Instagram, china sulla moto: curve sinuose ed esuberanti

Poggia ad una moto con fare sensuale, la Burchielli, che mostra le sue forme in tutta la loro rigogliosità. Un corpetto strizzatissimo accompagna il decolleté, il busto piegato in avanti non fa che enfatizzare l’effetto. Il resto dell’abito è come una seconda pelle. Si adagia sulle curve seguendone ogni movimento: il fondoschiena si impone sinuoso, lo spacco omaggia la gamba. La mise, nelle tonalità del pesca, esalta i colori mediterranei di Veronica. Il quadro che ne risulta è incantevole. E i followers non mancano di sottolinearlo.

veronica burchielli instagram

“Strepitosa”, “Pazzesca”

“Wow, che affascinante”, “La più bella”: Veronica è per tanti una delle donne più avvenenti passate per i salotti del dating-show di Maria De Filippi. “Lo sapevo già dall’inizio che saresti diventata così… stupenda”, dice chi ne ha apprezzato sin da subito ogni sfumatura. “Strepitosa”, “Bonazza”, “Pazzesca”, “Sei una meraviglia”. Gli apprezzamenti sulle procacità della ventiquattrenne ligure sono sempre calorosi. “Che spettacolo”, “Che sirenetta”, “Incanto”. “Ammazza”, “E meno male che eri ingrassata”, notano i fan facendo riferimento alle recenti dichiarazioni di Veronica in cui si era aperta anche su un problema di salute che stava per farla precipitare nel baratro.

Leggi anche —> Federica Calemme Instagram jeans sbottonati e decolleté ‘fuori di t-shirt’: nessun dettaglio lasciato al caso

Coronavirus Italia 1

«Coronavirus, il contagio sta rallentando in Italia»: risultati rassicuranti da un recente studio

Coronavirus filastrocca

Coronavirus, la filastrocca di Roberto Piumini: «Porti la corona, ma di certo non sei un re»