È un messaggio misterioso ma soprattutto inaspettato quello che Wanda Nara manda ai followers: in bianco e nero sotto la doccia, la moglie di Mauro Icardi – nonché agente stessa del calciatore – si concede al social in uno degli scatti che tanto fanno sognare. Non nuova a questo tipo di immagini, la Nara è stata di recente al centro di una querelle a distanza con Luciana Littizzetto. La co-conduttrice di Che tempo che fa non aveva risparmiato, infatti, battute ironiche nei confronti della manager. Frasi ritenute volgari e verbalmente violente dalla diretta interessata.
Leggi anche >> Luciana Littizzetto battuta sessista su Wanda Nara, Selvaggia Lucarelli: «Pigne nel cu**…»
Wanda Nara messaggio misterioso sotto la doccia: secondo l’argentina “dice tutto”
E mentre promette di portare la questione in tribunale, Wanda ‘lava’ via le critiche, immortalandosi sotto la doccia in un momento rilassante. Meno distensivo per i seguaci, elettrizzati alla vista dell’immagine. Che ha fatto vaneggiare, ma anche pensare, i followers. Accompagnato da una didascalia, il post della Nara pone l’attenzione su un dettaglio: un tatuaggio giusto sotto il seno a sottolineare la sua voglia di evasione. “Il mio tatuaggio dice tutto”, scrive di fatto la showgirl argentina.
Visualizza questo post su Instagram
Sbuca sul profilo il tatuaggio della showgirl
Un aereo, impresso sul profilo della Nara, punta dritto alle sue grazie, quasi a sottolinearle (qui la foto). Coi capelli bagnati e le mani a coprire parzialmente, Wanda esibisce tutta la sua sensualità. E al contempo, il desiderio di tornare a sentirsi libera e girare il mondo. Una sensazione che la moglie di Icardi non sente mai così forte come quando è a cavallo. “Non esiste – aveva scritto infatti in una foto che la ritraeva distesa sull’animale – una sensazione di libertà uguale a quella che sento quando sto sul mio cavallo”. >> Che fine ha fatto Luca Laurenti? Bonolis interviene ma le sue parole non sono rassicuranti