Wanda Nara Instagram: ritorno in televisione in pompa magna, per la showgirl argentina nonché procuratrice del marito, Mauro Icardi. Secondo i rumors di queste ore, infatti, è in arrivo una serie tv piccante sulla sua vita.
Wanda Nara serie tv sulla sua vita: “Racconterò particolari piccanti della mia vita“
Lo rende noto il settimanale argentino Gente, omonimo di quello italiano, dedicando la cover alla sexy Wanda che si mostra in tutta la sua sensualità. La Nara si è confessata in una lunga intervista dove, appunto, rende noto che Netflix ed Hbo sarebbero interessati a produrre una serie sulla sua vita. E che vita! “Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla”, ha dichiarato la signora Icardi che è stata sposata dal 2008 al 2013 con un altro calciatore, Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli. La loro separazione è stata infatti alquanto turbolenta ed è finita in tribunale … C’è quindi da spettarsi che la conturbante Wanda svelerà i retroscena inediti e anche hot della sua vita, certamente non piatta e monotona.
Wanda Nara in canotta bianca scollata: i seni straripano
Quindi ne avrà cose da raccontare per la serie tv a lei dedicata. E le anticipazioni date promettono fuochi d’artificio: “Racconterò particolari piccanti della mia vita“. Nel frattempo la giunonica imprenditrice e showgirl delizia i followers con foto ad altissimo tasso erotico sui social. Poche ore fa su Instagram ha pubblicato un selfie dall’alto che mette in primo piano il suo stratosferico décolleté. Canotta bianca che definire micro e super attillata è riduttivo. Occhi verdi da cerbiatta, labbra carnose e i seni che, letteralmente, straripano dalla scollatura. I commenti sotto lo scatto sexy non si contano. Potrebbe interessarti anche —> Sabrina Salerno promette niente più foto in costume ma non resiste: eccola statuaria in micro bikini