Diletta Leotta non delude mai e si mostra in un ennesimo scatto al cardiopalmo sull’account Instagram da oltre 5 milioni e 700 mila followers. Immagine di coppia per la conduttrice sportiva sempre più impegnata a tutto campo in sponsorizzazioni, programmi e pubblicità. Tutto merito della perfetta forma fisica sfoggiata dalla giornalista e dell’immenso seguito che le permette di trasformare qualunque cosa in un successo. Ma a proposito di questo, proprio sotto l’ultimo post social i seguaci della Leotta non hanno potuto fare a meno di notare un particolare.
Diletta Leotta Instagram, la foto col… “gommista” scatena l’ironia
Elegantissima accanto al fratello, Diletta siede al tavolo di un ristorante guardando dritto in camera: l’incrocio di braccia tra i due e i sorrisi esprimono la forte complicità. Il mini dress cortissimo e super aderente sottolinea le curve della conduttrice, svelando forse anche di più nella parte inferiore, mentre all’altezza del seno un ricco e vaporoso tulle avvolge il decolleté. “Sempre al mio fianco”, scrive Diletta riferendosi alla presenza del fratello. Certo – esclamano i followers – è lui l’artefice di tanta abbondanza. E giù con le battute. “Grande gommista”, “Gomma e gommista”, “Grazie alle sue due… operazioni”. Meriti a parte le boutade sul fratello non si esauriscono.
“Mazza che curve”, “Tanta roba”
“Anche tuo fratello c’ha provato stasera”, si sbizzarriscono quindi. Oppure “Ecco a voi l’uomo più felice del mondo”, “Eppure, secondo me, il fratello due colpi…”, “Quanto vorremmo essere quell’uomo”. L’attenzione si concentra dunque anche sulle grazie di Diletta: “Mazza che curve”, “Tanta roba”, “Sei di una bellezza infinita”, “La bellezza di tutta la Sicilia in un viso e corpo solo”, “C’è chi ha ingrandito la foto e chi mente”, sostengono poi. Ma ad un tratto la considerazione di un utente: “Ma perché Diletta non risponde mai a nessun commento. Potete spiegarmelo?”. E lo spiega un altro fan: “Perché non vi fila. – è la replica – Non ne ha bisogno. Voi servite, giustamente, solo per far soldi così da potersi comprare il Rolex che ha al polso”.