Vai al contenuto

Pasquale Laricchia età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

10/01/2020 10:38

La terza edizione del reality show Grande Fratello andò in onda dal 30 gennaio all’8 maggio del 2003. Il programma venne vinto da Floriana Secondi. Quell’edizione lanciò anche Luca Argentero, oggi famoso attore italiano. Tra i vari protagonisti c’era anche Pasquale Laricchia. L’uomo partecipò in coppia con la sua ex fidanzata Victoria Pennington, che oggi vive negli Stati Uniti. La personalità di Pasquale non passò di certo inosservata, con i suoi mille proverbi riuscì a conquistare il cuore degli italiani, i quali potranno di nuovo tornare a divertirsi con lui grazie alla sua partecipazione alla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2020. Scopriamo ora qualche curiosità sia sulla sua vita privata che sulla sua carriera.

Pasquale Laricchia

Leggi anche –> Sergio Volpini età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Pasquale Laricchia: la vita privata e non solo

Il simpaticissimo Pasquale Laricchia è nato il 14 Luglio 1972 a Bari. Ha 47 anni, è alto 180 cm e pesa 80 Kg. È del segno zodiacale del Cancro. I genitore di Pasquale si chiamano Michele e Matilde. Ha due sorelle: Antonella e Lucia. Laricchia ha due grandissime passioni: la musica, infatti suona il pianoforte, e lo sport. È stato un grande sportivo e ha praticato ciclismo e atletica. Per quanto riguarda la sua vita privata, Pasquale è stato fidanzato con Victoria Pennington, con la quale nel 2003 è entrato in coppia nella casa del Grande Fratello. Dopo il programma però i due si sono lasciati. Attualmente ha una nuova fidanzata, ma di lei non si sa praticamente nulla. La coppia sembrerebbe talmente innamorata da voler allargare molto presto la famiglia. Dopo la sua avventura al Grande Fratello, ha iniziato una carriera da Deejay.  Pasquale ha partecipato anche al reality La Talpa.

Pasquale Laricchia

I suoi profili social

Pasquale Laricchia è molto attivo suoi social. Il concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha una sua pagina sia su Facebook che su Instagram. Pochi giorni prima della sua avventura nel reality di Canale 5, Pasquale ha salutato così i suoi followers: «Vi saluto da domani vado in ritiro…Peace and love». In molti hanno lasciato un “in bocca al lupo”: «Ciao Pasqualino, sappi che io tifo per te» e ancora: «Grande Pasquale! Sempre top!»

Leggi anche –> Licia Nunez età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla concorrente del GFVip 2020

Foto prese dal profilo Instagram di Pasquale Laricchia (@pasqualelaricchia72)