«Come volevasi dimostrare… #devastata #devastante. Volevo tranquillizzare tutti i feticisti dei piedi che non ho il 50 ma è la prospettiva. #mylife #hardtraining #acidolattico come se piovesse», questo il messaggio che fa da corredo all’ultimo post su Instagram di Federica Pellegrini. Lo scatto mostra la campionessa del nuoto stesa su un materassino stravolta e stanca. La prospettiva del post effettivamente rende i suoi piedi molto molto lunghi. Un dettaglio su cui in tanti si sono soffermati, persino l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio.
Federica Pellegrini Instagram, dettaglio sui piedi nudi stuzzica: il commento di Claudio Marchisio
Sul suo profilo Instagram Federica Pellegrini, molto attiva sui social, ha pubblicato una foto ad allenamento finito. Esausta la giovane ha voluto condividere con i fan la giornata faticosa passata in vasca. A colpire la maggior parte degli utenti i piedi della regina dello sport: uno di questi presenta anche uno splendido tatuaggio. «Che numero hai realmente ? Per una bella statua ci vuole un bel piedistallo», ha scritto una fan incuriosita. La Pellegrini ha risposto: «Un normalissimo 40». «Sei spettacolare pure sdraiata… Che piedi», ha osservato un utente. «Le pinne proprio…», ha affermato con ironia un follower. E ancora: «C’hai anche quattro metri tra femore e tibia», «Azz che prospettiva», «Piede greco…», «Trucco svelato. Hai il piede pinna». A commentare anche il principino, l’ex centrocampista della Juve, Claudio Marchisio: «Però devo dire che sembra più il 60!». Immediata la replica della campionessa: «Sì, è venuto un metro di piede». Non è mancato poi chi ha voluto fare un in bocca al lupo virtuale alla 31enne: «Sempre uno spettacolo la nostra Fede Nazionale! Pure devastata dall acido lattico, sei sempre bella. Coraggio, verso nuovi lidi!».
https://www.instagram.com/p/B7_mwr_C0c-/
La nuotatrice e l’altro sesso: «Gli uomini hanno paura dell’emancipazione delle donne»
Il nuoto è la sua vita. Stare in acqua è routine, le viene spontaneo. Qualche tempo fa Federica Pellegrini ha rilasciato a Il Messaggero un’intervista che svelava qualcosa del suo privato. La regina dei record ha detto la sua sul rapporto con l’altro sesso: «Io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne». E alla domanda: «Federica fa paura?» La campionessa ha risposto: «Molto». Durante quella stessa chiacchierata la 31enne ha spiegato anche perché ha preso a pubblicare quasi ogni giorno scatti su Instagram: «Lo faccio da quando ho cominciato a piacermi».
https://www.instagram.com/p/B4SuuerAXZ_/
leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, scatto privato incuriosisce: «Sembri una balena spiaggiata»
(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini)