Vai al contenuto

Dasha Kina incinta, Stefano Sala: «New entry in famiglia… non vediamo l’ora»

20/02/2020 10:26

Qualcuno l’aveva già intuito ma l’ufficializzazione della notizia ha scatenato un vero delirio social: Dasha Kina è incinta e il papà Stefano Sala è alle stelle. Lo hanno comunicato entrambi con un post social in cui si mostrano felicissimi della lieta novella. La crisi attraversata durante la permanenza di Stefano al GF Vip è solo un brutto ricordo e i due non vedono l’ora di conoscere il nuovo arrivato, o la nuova arrivata. Riserbo ancora sul sesso del nascituro, ma tra i fan c’è una certezza assoluta: “Sarà un capolavoro”.

dasha kina incinta

Dasha Kina incinta, l’annuncio sui social di mamma e papà

Con due genitori così difficile possa essere altrimenti dicono i followers, sfrenati alla notizia della gravidanza di Dasha. “A quanto pare tra non molto arriverà una ‘new entry’ in famiglia… – scrive Stefano sul proprio account Instagram – Non vediamo l’ora!!!”. In ginocchio davanti al pancione della modella ucraina – fasciata in jeans aderentissimi e top – Sala non sta nella pelle. “Qualche novità?”, chiosa ironica Dasha sul profilo personale, su cui si sfodera invece le grazie della maternità in un abitino bianco a pois. “Da questi due esce una divinità”, non smettono di sottolineare i fan, subissando di auguri e congratulazioni i rispettivi post.

La sorellina al settimo cielo

“Immagino che spettacolo di creatura sarà avendo voi come genitori… Auguroni!!”, l’entusiasmo tra i seguaci è travolgente. Già papà di una bambina nata dalla relazione con Dayane Mello, Stefano è al suo secondo figlio, il primo però per la coppia. Bubi, la primogenita di Sala conosciuta nell’ambito del GF grazie al ruolo di “mammo” del modello emerso nel reality, sembra essere al settimo cielo. “Non sta più nella pelle!! – ha fatto sapere Stefano tra i commenti – Chiede ogni 5 minuti quando quando quando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Qualche novità?))) . Вот такие пироги @stevenlivingroom Photo by @gabrieledimartino Make up @valentinapaolillo Hair @idolamilano

Un post condiviso da Daria Dereviankina? (@dasha.kina) in data:

Leggi anche —> Claudia Ruggeri Instagram la famiglia si allarga, l’annuncio di Sonia Bruganelli: «Sono felice»