Elisabetta Canalis Instagram: la bellissima ex velina sarda ha incantato tutti alla Milano Fashion Week 2020, presentandosi con indosso un tailleur pantalone color bianco e oro dal tocco erotico. Sotto la giacca una maglia beige a lupetto, trasparente a tal punto da lasciare intravedere il seno nudo della bella Ely.
Elisabetta Canalis, spettacolo piccante sotto la giacca: il seno è nudo!
Flash dei fotografi impazziti, il video (vedi sotto) che la ritrae bellissima e sexy, è finito su Instagram. Labbra carnose e un po’ imbronciate, sguardo magnetico e la giacca che si apre all’improvviso e scopre il décolleté della sensuale showgirl che, al solito, mostra le sue grazie ma mai in eccesso. Un gioco della seduzione in cui Elisabetta Canalis è molto brava e grazie al quale da 20 anni ormai ammalia il pubblico italiano e non solo. Americana d’adozione, da quando cioè è convolata a nozze con il chirurgo ortopedico di Los Angeles Brian Perri, la sensuale Elisabetta torna sempre in Italia, il suo paese, alla quale è molto legata e che le ha regalato il successo.
Elisabetta Canalis look bollente alla Milano Fashion Week
E dunque nella settimana della moda milanese lei non poteva certo mancare! La mise scelta per l’occasione è stata decisamente speciale, chic e sexy insieme! Si aggiunga il suo inconfondibile stile, fatto di semplicità e bellezza ‘vera’, ed il risultato è assicurato. Capelli ondulati addolciscono il suo bellissimo viso, il resto è fatto di un gioco piccante di vedo-non-vedo che ha deliziato i followers. Le Stories su Instagram offrono un assaggio piccante del dietro le quinte, dove si scorge la sexy Ely con indosso i look scelti per l’occasione. Uno più bello dell’altro e tutti indossati con grande charme! E una followers nota un particolare: “A Milano ti truccano diversa… è possibile? Sempre bellissima, ma è come se venisse fuori una parte diversa di te, più sofisticata”. Come darle torto?