Vai al contenuto

Stash e i The Kolors lasciano Amici Speciali, al loro posto Umberto Gaudino: il perché della scelta

04/06/2020 16:22 - Aggiornamento 19/02/2024 11:57

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia secondo cui i The Kolors si sarebbero ritirati dalla finale di Amici Speciali: è stato Stash, frontman della band, ad annunciare la rinuncia al posto da finalisti conquistato nel corso delle puntate del programma. Una scelta che ha dispiaciuto il pubblico, subito sollevato – però – dalla sostituzione del gruppo con il quarto finalista scelto di conseguenza dagli stessi sfidanti. Una decisione, quella dei The Kolors, maturata sin da subito, seppur annunciata solo a qualche giorno dalla finale prevista per domani, venerdì 5 giugno 2020.

Leggi anche >> Amici Speciali Irama corteggiato da Maria De Filippi, la confessione: «Un po’ ha dovuto faticare»

amici speciali finale

Amici Speciali finale, The Kolors fuori: rientra in gioco Umberto

“Seppur simbolico, – ha affermato Stash quale rappresentate dei The Kolorsquel trofeo è pur sempre un’opportunità. Io di opportunità da questo posto ne ho avute già tante. La mia coppa l’ho alzata nel 2015, da due anni sono professore in questa scuola e gran parte dei ragazzi che vedete li ho interrogati, li ho visti crescere artisticamente, ho dato voti, li ho consigliati… Per cui mi sembra giusto rinunciare al mio posto da finalista”. Dopo aver trionfato nel talent, Stash è stato infatti scelto come insegnante dello stesso, mettendo talento ed esperienza al servizio dei concorrenti. Un’opportunità e un riconoscimento di stima non da poco per il cantante partenopeo. Che oggi sente di dover fare un passo indietro per lasciare il posto a qualcun altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

COMUNICAZIONE UFFICIALE! I The Kolors rinunciano al loro posto da finalisti, chi prenderà il loro posto? #AmiciSpeciali

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Finale tutta al maschile

Ecco allora subentrare Umberto Gaudino, ballerino tra i professionisti di Amici ormai da qualche anno. Sono stati gli stessi finalisti a fare il nome del biondo napoletano, come era stato per Stash e i The Kolors. Michele Bravi, Irama e Alessio concorreranno così con Umberto in una sfida all’ultima esibizione, sebbene non sia mancata qualche polemica tra chi avrebbe preferito qualcun altro, non già professionista. A scelta fatta, comunque, non rimane che aspettarsi… che vinca il migliore! >> Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta: polizia in studio, lo scherzo al cardiopalmo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Irama, Michele Bravi e Alessio, dopo la decisione dei The Kolors, hanno deciso chi è il quarto finalista di #AmiciSpeciali! ?

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Continua a leggere su UrbanPost