in

Amici Speciali Irama corteggiato da Maria De Filippi, la confessione: «Un po’ ha dovuto faticare»

Look inedito “ma l’anima rock resta quella di sempre”: è così che Irama, protagonista indiscusso di Amici Speciali, il format pensato per far beneficenza in clima di coronavirus, ha sbaragliato la concorrenza degli altrettanto validi sfidanti scelti dalla padrona di casa. Un compito non semplice per Maria De Filippi quando si è trattato di convincere il cantante carrarese. È lui stesso a confessare le remore che lo hanno fatto titubare davanti alla proposta della conduttrice.

Leggi anche >> Amici Speciali, i nomi dei quattro finalisti: è stata una semifinale scoppiettante

amici speciali irama

Amici Speciali, Irama ‘corteggiato’ da Maria: “Un po’ ha dovuto faticare”

Finalista insieme a Michele Bravi, Alessio e i The Kolors, Irama si è fatto amare ancora una volta nelle esibizioni del talent che lo ha visto crescere. Il tutto grazie a Maria che non ha ceduto di fronte al primo no dell’artista. Un corteggiamento d’altri tempi, insomma, a ruoli invertiti questa volta. “Quando Maria mi ha invitato ad Amici Speciali – ha raccontato Irama ai microfoni di Anna Pettinelli su RDSun po’ ha dovuto faticare per convincermi a partecipare. Ma non perché io me la tirassi, – ha subito spiegato il cantante – ma perché era un periodo particolare. Era il periodo della quarantena, era un periodo in cui volevo fare uscire un progetto che poi per ovvi motivi non è potuto uscire. Quindi ci ho messo un attimo per capire cosa fare e come farlo”.

amici speciali irama

“Non temo nessuno, però…”

Superate le prime incertezze, però, Irama si è poi tuffato a pieno nella nuova sfida. “Sto preparando qualche cover. – ha rivelato – Non tantissime però, voglio portare anche le mie canzoni e me stesso al 100%”. Quanto alla finale e agli sfidanti, ha aggiunto: “Non temo nessuno, però ho sempre avuto una grande ammirazione per Stash e i The Kolors, e non l’ho mai nascosta. Trovo che siano una bomba ad orologeria, sono fortissimi. Secondo me loro sono esplosivi, mi diverto molto a confrontarmi con loro”. La finale venerdì, 5 giugno 2020, su Canale 5. >> Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli

amici speciali irama

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram, irresistibile in bikini a cavallo: «Che Amazzone, così ci fai impazzire»

Taylor Mega Instagram, curve strizzate nel micro bikini nero: «Che dea!»