Tra i protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5 c’è Denis Dosio. L’influencer è famosissimo sul web. Il suo profilo Instagram è seguito da moltissime ragazze. Le sue “viziatine”, così Dosio ama chiamare le sue fan, lo adorano e molto probabilmente non avranno problemi a sostenerlo in questa sua nuova avventura televisiva. Il ragazzo però si è fatto già conoscere anche dal pubblico del piccolo schermo con diverse ospitate a Pomeriggio 5. Sicuramente il diciannovenne italo-brasiliano con il suo modo di fare non passerà inosservato all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante una lunga intervista al settimanale Chi, Denis Dosio ha spiegato il motivo che lo ha spinto a partecipare ad un reality.
Leggi anche –> Denis Dosio aggredito: il racconto shock su Instagram fa preoccupare i fan
Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio dal web alla Tv
Denis Dosio è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 5. Il ragazzo ha deciso di passare dal mondo del web a quello della televisione. Per farlo ha scelto di utilizzare un reality. Il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia permetterà a tutti di scoprire il vero Denis, quello lontano dai filtri dei social. Dosio, durante un’intervista al settimanale Chi, ha raccontato il motivo della sua scelta: «Il motivo principale per cui ho accettato è che cerco il riscatto. Il pubblico ha forti pregiudizi su di me, al di là di chi mi odia, molti pensano che io sia uno stupido, e stare sotto le telecamere “h24” è un’ opportunità assurda per far conoscere Denis umanamente […]. E poi chiaramente il Grande Fratello ti dà una visibilità enorme e per chi vuole fare televisione, come me, è il massimo».
Il periodo difficile della sua vita
Il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio, ha raccontato al settimanale Chi di un periodo molto difficile della sua vita: «A 14 anni ho iniziato a pubblicare qualche post su Instagram, poi video su YouTube dove facevo un po’ il personaggio… Dicevo: “Ehi piccoline, come state?”, anche se non mi ascoltava nessuno. Ero strano e bruttino, ma sono arrivato a 4 mila follower, poi però è iniziato un periodo un po’ buio: la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro, addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottermi. Erano i primi colpi, e a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli, così mi sono chiuso in me stesso. Per un anno sono uscito pochissimo, ma ho continuato a postare, perché mi rendeva felice nonostante il poco successo. Poi a 17 poi ho iniziato a fare palestra, i lineamenti sono cambiati, e in un anno sono arrivato a 100 mila, anche grazie alla “formula” trovata per sfondare nel web […]» >> Altri Gossip
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Denis Dosio (@denisdosio)