Ha ostentato sicurezza e noncuranza Samantha De Grenet al GF Vip: nel durissimo scontro con Antonella Elia, la showgirl romana si è lasciata scivolare addosso accuse e offese provenienti dall’opinionista. Che non si è trattenuta nelle considerazioni contro la concorrente. Entrata in corsa, solo da qualche settimana, la De Grenet si è subito imposta all’attenzione degli spettatori. Forte e decisa, Samantha si è fatta conoscere al pubblico per il suo carattere, affatto remissivo. Quasi impensabile per lei riuscire a resistere alle provocazioni della Elia.
Leggi anche >> Samantha De Grenet retroscena incredibile sul suo passato: non lo sa nessuno
Samantha De Grenet GF Vip, sfogo tra le lacrime: le parole della Elia spietate e irrispettose
E invece Samantha è riuscita a non cadere nella ‘trappola’ di Antonella: in palese cerca di uno scontro verbale, l’opinionista del GF Vip 5 ha riversato parole forti sulla De Grenet. “Tu non sei nobile, sei la regina del gorgonzola”, ha più volte ribadito l’ex ragazza di Non è la Rai sminuendo la carriera della showgirl. Per poi passare alle offese personali: “Bulletta di periferia”, “Ho davanti una str***a… ed è bellissimo!”, solo alcune delle cattiverie recapitatele. Fino ad uno squallido quanto sottolineato: “Stai cedendo all’età, sei ingrassata”. Una frase tagliente, subito messa sotto accusa dentro e fuori la casa. Mentre sui social si grida al body shaming, ad affrontare l’argomento sotto le telecamere è la stessa Samantha.
“Sono stata una signora, ha detto la qualsiasi”
In uno sfogo post puntata con Stefania Orlando, la De Grenet si lascia sopraffare dalla debolezza: “Sono stata una signora, – ha ribadito Samantha parlando dell’atteggiamento adottato con la Elia – ha detto la qualsiasi”. “Ma sai – è intervenuta la Orlando – tutto il resto, dici, va bene, ma quando è andata lì… tutti quanti hanno detto ‘aspetta un attimo’”. “Anche perché – l’ha interrotta Samantha – non credo tutti sappiano… io ho parlato con te, con Maria Teresa”. “Ma anche senza sapere – incalza Stefania – non è una cosa bella, se poi ci aggiungi quello diventa grave”. “Quello” cui le due donne fanno riferimento è il problema di salute contro cui Samantha ha dovuto lottare qualche anno fa. Un tumore al seno, scoperto nel 2018, per cui la showgirl si è dovuta sottoporre ad intervento chirurgico e successiva radioterapia. >> Samantha De Grenet nel mirino, non c’è tregua al GF Vip: coltellata senza pietà fuori dalla casa