Vai al contenuto

Justine Mattera Instagram, look audace e sguardo magnetico: followers innamorati

10/05/2021 16:16

Justine Mattera con la sua innata femminilità su Instagram continua a fare strage di cuori. La giornata dei suoi ammiratori, dopo aver osservato con attenzione il suo ultimo post social, è migliorata all’improvviso. Una piccola anteprima di un suo nuovo shooting fotografico che ha trasformato il lunedì mattina dei suoi fan in una bellissima domenica pomeriggio. Che dire, Justine Mattera si è confermata ancora una volta la regina di Instagram. È lei la donna dei sogni dei fan. La showgirl, come sempre, ha ricevuto una marea di complimenti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Justine Mattera

Justine Mattera su Instagram migliora la giornata dei followers

L’ultimo scatto di Justine Mattera su Instagram ha fatto girare la testa a tutti i suoi numerosi followers. Nel post la showgirl è stata immortalata al centro di una strada. A colpire in particolare l’attenzione dei fan è stato il suo look audace: la Mattera ha scelto di indossare una culotte nera con una giacca fucsia lasciata completamente sbottonata. La scollatura lascia intravedere le sue “grazie” esplosive. Le sue gambe chilometriche sono messe in risalto da un paio di maxi stivali. La sua espressione, con lo sguardo rivolto verso l’infinito e le labbra leggermente dischiuse, ha dato all’immagine un’atmosfera misteriosa, quasi surreale. Non c’è nulla da fare, ogni scatto di Justine sembra una vera e propria opera d’arte (vai al post). La showgirl ha descritto così il suo scatto: «Lunedì non ti temo. Forza noi!»

ARTICOLO | “Oggi è un altro giorno”, Justine Mattera racconta commossa della malattia di sua sorella
ARTICOLO | Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt

Justine Mattera

La reazione dei followers

Justine Mattera con il suo ultimo post dal look decisamente piccante ha letteralmente scatenato l’immaginazione dei followers. Un fan, dopo aver osservato bene la foto, ha commentato: «La foto svolta lunedì» e un altro ha subito aggiunto: «Che stupendo lunedì!» Un follower, perdutamente innamorato, le ha detto: «Un bell’inizio di settimana, sempre splendida!» In molti le hanno detto: «Che bella donna!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sempre in splendida forma!» >>Altri Gossip

Foto profilo ufficiale Instagram di Justine Mattera (@justineelizabethmattera)