in

“Oggi è un altro giorno”, Justine Mattera racconta commossa della malattia di sua sorella

La showgirl Justine Mattera è stata ospite di Oggi è un altro giorno, la trasmissione del pomeriggio di Rai 1 condotta da Serena Bortone. La Mattera si è lasciata andare ad un lunga intervista e ha aperto il suo cuore ai suoi fan, parlando anche della sua vita privata e non solo di quella lavorativa. Justine per prima cosa ha parlato del dramma vissuto da sua sorella Jessica, colpita a 13 anni dal linfoma di Hodgkin. Il racconto della showgirl ha commosso sia il pubblico da casa che la padrona di casa. Un momento decisamente toccante che non verrà dimenticato tanto facilmente.

“Oggi è un altro giorno”, Justine Mattera racconta il dramma vissuto da sua sorella

Justine Mattera è stata ospite di Oggi è un altro giorno. La showgirl si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Serena Bortone. Tra i vari temi affrontati quello della malattia di sua sorella Jessica. Per la prima volta, Justine ha parlato di un evento doloroso del suo passato che per fortuna si è risolto nel migliore dei modi. La showgirl, come riportato da Leggo, ha dichiarato: «A 13 anni mai sorella Jessica  si è ammalata del linfoma di Hodgkin, erano gli anni 80 e c’era un bassa possibilità di sopravvivenza. Mia madre era sempre in biblioteca a studiare e alla fine ha trovato una cura sperimentale, che è ancora la cura definitiva per il morbo di Hopkins, e mia sorella si è salvata. Grazie naturalmente anche alla ricerca. Non ho mai pensato che sarebbe morta. Era tosta, faceva la gara di nuoto e vinceva sempre… Ma per anni mi sono sentita un po’ da sola, abbandonata, perché giustamente i miei genitori stavano dietro a lei che stava male».

ARTICOLO | Justine Mattera pazzesca su Instagram, il body è intrigante: followers in tilt
ARTICOLO | Justine Mattera in bianco e nero ipnotizza i suoi fan su Instagram: «Sei uno spettacolo!»

Justine Mattera

Il suo nuovo libro “Just me”

In questi giorni è uscito in tutte le librerie il nuovo libro di Justine Mattera, intitolato “Just me” e la showgirl ha parlato di questo progetto ai microfoni di Serena Bortone. Come si può leggere nell’introduzione: «Per il suo cinquantesimo compleanno, Justine ripercorre, con leggerezza e autoironia, le tappe che l’hanno portata a essere la donna sfaccettata e sorprendente di oggi. […] La storia di Justine Mattera è quella di una bambina, poi ragazza, poi donna che ha affrontato a testa alta tutti i bivi che la vita le ha messo davanti, tuffandosi con passione in ogni nuova esperienza. Non sempre riusciamo a essere e a fare ciò che sogniamo, ma provarci può rivelarsi il modo per trovare, lungo il percorso, la felicità». >> Altri Gossip

Vaccini, Mumolo (ass. Avvocato di strada): “Chi vive in strada non è contemplato nel piano vaccinale, sono oltre 60mila”

serena iansiti

Serena Iansiti malattia: «Ero spaventata, non sapevo come comportami»