in

La foto di Romina per il compleanno di Albano, arriva subito la replica della Lecciso

Albano Carrisi compleanno. Oggi, 20 maggio 2021, Albano festeggia i suoi 78 anni. Romina Power gli ha fatto gli auguri sui social. E per l’occasione ha condiviso una foto di quando loro due erano giovani e innamorati. Dopo poche ore a marcare il territorio ci ha pensato la attuale compagna del cantante pugliese: Loredana Lecciso. Ecco come ha reagito.

Albano Carrisi età

Albano Carrisi compleanno, oggi compie 78 anni: gli auguri di Romina

Il cantante oggi compie 78 anni e la prima a fargli gli auguri è Romina che ha pubblicato su Instagram due foto. In una, più recente, Albano soffia le candeline sulla torta. L’altra, invece, risale a molti anni fa. I due, che allora stavano insieme si tengono per mano in un’immagine in bianco e nero. Sotto la foto una piccola dedica. “Infiniti auguri Al Bano! Gli anni passano, ma chi li conta?”

AlBano Carrisi e Romina Power ne hanno vissute tante insieme. Sono una delle coppie più amate dagli anni ’70. Hanno avuto una lunga relazione, un matrimonio durato 30 anni e una carriera come cantanti di grande successo. Sono la coppia di cantanti forse più famosa in Italia. Da tanti anni i due sono separati e adesso vivono vite completamente diverse.

ARTICOLO | Albano Carrisi inaspettato, le dichiarazioni sul vaccino spiazzanti: cala il gelo in diretta tv

ARTICOLO | Jasmine Carrisi età, altezza e vita privata, tutto sulla figlia di Albano e Loredana

Gli auguri della Lecciso ad Albano

La Lecciso, attuale compagna di Albano, ha anche lei dedicato un post di auguri al cantante. Loredana ha pubblicato una foto molto intima. I due sono abbracciati, lei in lingerie e lui in accappatoio. Sotto la foto la conduttrice ha scritto: “Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al”. Nel post il messaggio è chiaro: Romina Power ha avuto il cuore di Albano per tanti anni, ma Loredana ha voluto sottolineare che quel posto ora è suo.

Albano ha parlato spesso ultimamente del suo rapporto con le due donne. Il cantante desidera un riavvicinamento tra le due, entrambe importanti per la sua vita. “Sarebbe bello che Loredana e Romina si riavvicinassero, siamo tutti una famiglia”. Il cantante pugliese ha ricordato che la sua storia con Romina è finita tanti anni fa e non c’è alcun motivo che le due donne provino gelosia. “Mi piacerebbe che Romina e Loredana, due donne intelligentissime, vivessero in armonia tra loro, negli ultimi anni che mi restano”, ha confessato.>>Tutti i gossip

Natalia Paragoni

Natalia Paragoni paradisiaca su Instagram, l’abito bianco è inesistente: un incanto per gli occhi

Recovery Plan, uno degli obiettivi è velocizzare le procedure di pignoramento