in

Amber Heard e il probabile ménage à trois con Elon Musk e Cara Delevingne

L’attrice Amber Heard e l’attore Johnny Depp si sono sposati nel 2015 per poi divorziare solo 15 mesi più tardi dal fatico giorno del sì. In questi ultimi giorni sono emersi nuovi dettagli sulla loro lunga e difficile causa di divorzio. A quanto pare, come riportato dal Daily Mail, Amber Heard avrebbe avuto un ménage à trois con Elon Musk e Cara Delevingne proprio nel periodo in cui l’attrice ha accusato l’attore de I Pirati dei Caraibi di ripetute violenze domestiche. Dunque un dettaglio che molto probabilmente andrà a complicare una delle cause di divorzio più difficili di Hollywood.

Leggi anche –> Johnny Depp gossip news, Amber Heard lo ha picchiato: la scottante rivelazione

amber heard menage a trois

Amber Heard probabile ménage à trois con Elon Musk e Cara Delevingne

Il divorzio tra Amber Heard e Johnny Depp continua a far discutere. Nelle ultime ore è emerso un nuovo dettaglio che va a complicare ulteriormente le cose. Questa volta è l’attore de I Pirati dei Caraibi ad accusare l’ex moglie di aver avuto un ménage à trois con Elon Musk e Cara Delevingne, mentre erano ancora legalmente sposati. Gli avvocati di Depp hanno ascoltato moltissimi testimoni, tra cui Josh Drew, ex marito di Raquel Pennington, carissima amica di Amber. Drew, come riportato dal Daily Mail, avrebbe dichiarato: «Per quello che ho capito io, si trattava di un ménage à trois, ma non saprei dire le date esatte». L’imprenditore Elon Musk, invece, ha fatto sapere di aver avuto una storia con Amber dopo la fine del suo matrimonio. Ora ai fini della causa di divorzio da 50 milioni di dollari sarà fondamentale stabilire se gli incontri tra i tre siano avvenuti prima o dopo la fine della relazione tra Depp e Heard.

Johnny Depp

Qualche curiosità sull’attrice

Amber Laura Heard è nata ad Austin il 22 aprile 1986 ed è un’attrice statunitense. Ha 34 anni ed è alta 170 cm. È del segno zodiacale del Toro. A 17 anni si è trasferita a Los Angeles per inseguire la carriera d’attrice. L’artista ha preso parte a numerosi film, tra cui: Come ti ammazzo l’ex, Benvenuti a Zombieland, Il fiume delle verità, Il potere dei soldi, The Danish Girl, Le verità sospese e Aquaman. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata per 15 mesi con l’attore Johnny Depp. Il loro divorzio continua a far discutere ed è uno dei più complicati di Hollywood. >>Altri Gossip

rosa perrotta oggi

Rosa Perrotta oggi in bikini e ‘chiodini’ attizza social, mamma super: «Dodo sa già dove mettere le mani»

al bano ylenia

Al Bano su Ylenia, drastica decisione: «Invoco il diritto all’oblio, speculazioni squallide»