in

Amici 19, Maria De Filippi irrompe a sorpresa a casa di Sabrina Ferilli

Ieri sera, 6 marzo 2020, è andata in onda la seconda serata del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Il secondo appuntamento con Amici 19 si è aperto in maniera davvero insolita. L’assenza del pubblico, a causa delle norme per arginare il Coronavirus, non è passata inosservata, ma per fortuna la padrona di casa è riuscita comunque ad iniziare lo show tra le risate. Maria De Filippi ha deciso di irrompere a sorpresa a casa di Sabrina Ferilli, ex volto noto della trasmissione, per controllare se l’attrice romana stesse seguendo la puntata. Naturalmente salire in casa della Ferilli non è stato facile, ma alla fine l’inviata è riuscita a compiere il miracolo.

Amici 19

Leggi anche –> Sabrina Ferilli “Tu Si Que Vales”, atteggiamenti ‘ambigui’ dalla giurata popolare: «Perché fa così?»

Amici 19, Maria De Filippi irrompe a sorpresa a casa di Sabrina Ferilli

La bravissima Maria De Filippi ha deciso di movimentare il serale di Amici 19 facendo una sorpresa alla sua amica Sabrina Ferilli e così ha inviato sotto casa sua una troupe televisiva. L’inviata, dopo aver citofonato diverse volte a casa dell’attrice, è riuscita a parlare con lei. La Ferilli, attraverso il citofono, ha detto: «Che vuoi? Che c***o stai facendo sotto casa mia? Dovevi venire da me stasera? Stavo mangiando. Volete salire? Ma certo che no, non me ne frega niente, sono in pigiama». Naturalmente dopo un po’ di insistenza la collaboratrice di Maria De Filippi è riuscita ad intervistare la Ferilli direttamente sul pianerottolo di casa sua. Un siparietto che ha regalato dei momenti decisamente divertenti durante il secondo appuntamento del serale di Amici 19.

View this post on Instagram

In diretta dal pianerottolo di casa Ferilli 🤣 #Amici19

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale) on

Chi è stato eliminato?

La seconda puntata del Serale di Amici 19 è stata davvero pazzesca. Le esibizioni sono state tantissime e i gli ospiti dei duetti davvero eccezionali. Dopo le varie sfide hanno ottenuto l’accesso alla terza puntata: Gaia, Valentin, Nyv, Nicolai, Giulia, Javier e Jacopo. Dunque alla fine è stata Talisa a dover abbandonare il talent. La ballerina ha abbandonato il gioco tra le lacrime. Maria De Filippi prima di lasciarla andare le ha detto: «Mi dispiace, sei stata sfortunata».

Leggi anche –> Amici 19, scoppia la passione tra Javier e Talisa: baci nella notte, lui lascia la fidanzata

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini duetta con Enrico Papi su Instagram: «Tanto qui resta la mooseca»

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram “bel balconcino”, immersa in acqua decolleté galleggia: «Così non vale»