in

Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Il cantante chiarisce i rumors

La ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha regalato al pubblico da casa emozioni uniche. Gli allievi della scuola più famosa d’Italia hanno creato tra loro delle amicizie bellissime e non è mancato neanche l’amore. Diverse coppie sono nate durante quest’ultima edizione del programma. In particolar modo è stata la coppia Deddy e Rosa Di Grazia a colpire l’attenzione del pubblico di Amici 20. La ballerina, infatti, è stata eliminata dal serale proprio a causa di una sfida diretta con il suo fidanzato. Dopo la fine del talent però le cose tra i due sembrano non andare benissimo. Infatti, i fan si sono chiesti: “Deddy e Rosa stanno insieme?” Il cantante ha chiarito tutti i rumors.

Deddy amici 2021

Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia si sono lasciati? Il cantante chiarisce i rumors

Una delle domande più gettonate del momento sui vari motori di ricerca è “Deddy e Rosa Di Grazia di Amici 20 stanno insieme?”. La risposta, dopo settimane di mistero, è arrivata direttamente da uno dei due diretti interessati. Il cantante ha deciso di fare chiarezza su vari rumors e durante un incontro con i fan ha dichiarato: «Come vanno le cose con Rosa? Con lei in realtà va che non ci stiamo sentendo più di tanto perché io ho tanti impegni. Però parliamo di musica. Comunque Rosa sta bene». A quanto pare i due starebbero ancora insieme, nonostante al momento la loro carriera li tenga separati. Dunque non resta che attendere la fine degli In-store di Deddy per scoprire cosa accadrà effettivamente alla coppia.

ARTICOLO | Scontro tra fidanzati ad Amici 20, Rosa Di Grazia eliminata e Deddy disperato: «Mi sento morire dentro»
ARTICOLO | Amici 20, scontro tra Deddy e Alessandro per le classifiche della finale: «L’ipocrisia non finisce»

rosa di grazia

Le parole del cantante a Verissimo

Deddy è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin ha voluto ricordare con delle immagini il rapporto tra il cantante e la ballerina Rosa Di Grazia. Deddy commosso ha commentato la loro storia parlando al passato: «Sono stati momenti bellissimi che ho condiviso con lei, ha reso il mio percorso decisamente più leggero. Nella casetta non avevo l’appoggio di nessuno se non il suo: in casetta avevo solo lei. Mi ha reso il percorso molto più bello e mi ha aiutato tantissime volte, è stato proprio bello». >> Altri gossip

Gigi Proietti

Gigi Proietti non ancora tumulato a Roma, non c’è posto al cimitero: che fine fanno le sue ceneri

Covid in Italia: oggi 3.937 casi e 121 morti, scende ancora il numero dei ricoverati