in

Andrea Delogu Instagram, solo una felpa addosso: il commento “malandrino” di Alberto Matano

Ha acceso le fantasie più sfrenate l’ultimo ritratto di Andrea Delogu. La splendida attrice e conduttrice ha pubblicato uno scatto favoloso su Instagram che la mostra senza un filo di trucco con addosso solo una felpa rossa del Basket Rimini. Il selfie nella nuova casa, dove il volto noto si è trasferita dopo l’addio con il marito Francesco Montanari. Ad accompagnare la foto una bella didascalia: “At salùt”.

leggi anche l’articolo —> Andrea Delogu ha lo stesso disturbo di Jennifer Aniston: «L’ho scoperto solo a 26 anni»

Andrea Delogu

Andrea Delogu Instagram, solo una felpa addosso: il commento “malandrino” di Alberto Matano

Andrea Delogu saluta in romagnolo e infiamma il popolo del web. Con addosso solo una felpa rossa, la conduttrice de “La vita in diretta estate” è irresistibile. Di una bellezza sfolgorante. Tra i tanti a commentare anche la squadra di pallacanestro riminese che ha invitato l’attrice al palazzetto per la prossima partita. Oltre 13mila mi piace in poche ore e decine di complimenti: «Bella come il sole», ha scritto un utente; «Ti si vuole bene», ha fatto eco un ammiratore; «Sei fantastica», ha postato lapidario un altro. Tra le numerose interazioni positive anche quella del collega Alberto Matano, che in genere poco si lascia andare ai complimenti. “Figa” (con tanto di cuore), ha pubblicato in basso allo scatto il giornalista. “Tu meraviglioso” ha replicato immediatamente la Delogu, facendo intuire una forte complicità fra i due. Un nuovo amore è nato? In realtà, prima di Natale, Matano ha dichiarato di aver smesso di essere single. Nulla si sa però della sua misteriosa compagna. Ad ogni modo i fan hanno gradito il botta e risposta: «Malandrino. Ma come darti torto», ha scritto in calce un utente. E non si è trattata di una voce isolata…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Finito il matrimonio con Francesco Montanari?

Andrea Delogu sarebbe tornata single. Come dicevamo in apertura le nozze con Francesco Montanari sarebbero naufragate. La conduttrice e l’attore si sarebbero allontanati due mesi fa, dopo quasi cinque anni di matrimonio. Sconosciute le ragioni della frattura, nella quale il lockdown avrebbe giocato un ruolo fondamentale. Leggi anche l’articolo —> Alda D’Eusanio, il verdetto sulla squalifica al GF Vip è nelle mani del pubblico: ma è bufera sul risultato

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Andrea Delogu) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Chi è Sergio Friscia, vita privata e carriera: tutto sul noto comico italiano

Covid, il bollettino di oggi: 9.660 nuovi casi e 499 morti, tasso di positività al 3,9%