in

Andria, sedicenne scomparso: l’identikit diffuso da “Chi l’ha visto”

Francesco è scomparso ad Andria. Ha sedici anni, e non si hanno tracce di lui da sabato 7 novembre 2020. Solo pochi giorni fa, nella stessa città era stata segnalata la scomparsa di un uomo, poi fortunatamente ritrovato in buona salute. Ieri sera, 11 novembre, la trasmissione di Rai 3, “Chi l’ha visto”, condotta da Federica Sciarelli, ne ha diffuso l’identikit.

>> Napoli, Cardarelli: paziente sospetto Covid trovato morto nel bagno

Francesco scomparso ad Andria

Francesco scomparso ad Andria: l’identikit

Francesco, 16 anni, è scomparso di casa sabato scorso, 7 novembre. Francesco è ospite di una comunità cittadina e frequenta il secondo anno dell’istituto Colasanto. Il ragazzo si è allontanato in circostanze allarmanti da Andria. Ha con sé il cellulare che risulta spento. Francesco è di corporatura normale. E’ alto 155 cm, con capelli ed occhi castani. Al momento della scomparsa, Francesco indossava maglione verde, jeans strappati, zaino blue della Nike.

A seguito della regolare denuncia di scomparsa, sono immediatamente scattate le ricerche del giovane, a quanto sembra proveniente dalla provincia di Foggia e che vedono attivamente impegnati i Carabinieri di Andria, insieme ai colleghi di Foggia e Bari. Le ricerche proseguono su tutto il territorio di Andria, Foggia e dei comuni limitrofi, compreso Bisceglie, e si concentrano sui luoghi che Francesco è solito frequentare con gli amici, o dove si trovano parenti ed amici. La trasmissione di Rai 3 ha invitato chiunque lo abbia visto a telefonare allo 06.8262, inviare un fax allo 06.64633399 oppure scrivere una email a 8262@rai.it. >> Tutte le news di UrbanPost

Consigli per imballare un pacco da spedire

Federica Pellegrini figli

Federica Pellegrini: “Un figlio? Ci penserò quando ci dicono se faremo le Olimpiadi”