in

Anna Tatangelo Instagram, lato B esplosivo fasciato da leggings: «Facci vedere anche le ‘coppe’!»

Anna Tatangelo vanitosa e sexy su Instagram: video selfie bollenti quelli apparsi nelle scorse ore sulle Stories. Il look scelto per mostrarsi ai followers è a dir poco esplosivo: leggings neri più che attillati le fasciano fianchi e glutei evidenziando la perfezione della sua silhouette. Il lato B, scultoreo, è alto e sodo complici i tacchi vertiginosi ai piedi della compagna di Gigi D’Alessio.

anna tatangelo lato b instagram stories

Anna Tatangelo mostra il suo Lato B perfetto fasciato dai leggings: la foto hot

Labbra carnose, occhi da cerbiatta e make up marcatissimo, la cantate di Sora sfodera le sue armi di seduzione e non conosce rivali! Bella da testa a piedi, riservata e sofisticata. Non svela mai poi tanto di sé e ogni giorno che passa su Instagram i suoi followers – arrivati a quota 1 milione e mezzo – non fanno che aumentare. Con le Stories piccanti la sensuale Anna ha stupito ancora una volta i suoi ammiratori: i suoi glutei perfetti in primo piano hanno a dir poco infiammato il popolo social.

anna tatngelo gossip news

Anna Tatangelo fisico perfetto: curve sinuose e sex appeal incontenibile

Un outfit scelto per il sabato sera che certamente avrà fatto girar la testa a chiunque la Tatangelo abbia incontrato. A vedere l’affascinante artista riflessa allo specchio si direbbe proprio che i quotidiani allenamenti in palestra sortiscono l’effetto sperato! Gambe e fianchi di marmo, perfettamente scolpiti e armoniosi, fanno infatti della cantante anche una modella. La bella Anna spesso si immortala in top e panta in palestra, mentre si allena, indossando micro canotte che strizzano il suo seno prosperoso e la rendono sempre molto sensuale anche quando è affaticata. Guardare per credere!

anna tatangelo stories

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Potrebbe interessarti anche: Laura Pausini Instagram, stacco di coscia in mostra: sotto il cappotto … niente! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Antonio Logli revisione processo, il nuovo avvocato a Quarto Grado: «Un qualcosa si è mosso» 

ELENA CESTE NEWS

Michele Buoninconti assume un investigatore: «Non c’è una sola prova che Elena Ceste sia stata assassinata»