in

Laura Pausini Instagram, stacco di coscia in mostra: sotto il cappotto … niente! (FOTO)

Laura Pausini Instagram: nudità in mostra, l’affascinante cantante femminile e sensuale come non mai nei recenti scatti condivisi sui social. La didascalia che accompagna le foto è questa: “Nella vita rischia, che i rimpianti sono peggio!”. Con indosso un cappotto in tweed con una cintura che le cinge il giro vita, l’artista 45enne osa accavallando le gambe nude; piedi scaldi e uno sguardo profondo che buca l’obiettivo.

laura pausini hot su instagram

Laura Pausini mostra le cosce su Instagram: nudità sotto il cappotto

E c’è chi, tra le migliaia di followers, arriva a scriverle: “Lau devi fare assolutamente la modella!”. La Pausini ironicamente risponde: “Se vabbè”. Un talento naturale per il canto, l’artista famosa in tutto il mondo è rimasta la donna genuina e semplice degli esordi. Il pubblico la ama anche per questo, non solo per la sua grande professionalità dimostrata sui palcoscenici. Ecco un altro attestato di stima per lei apparso sotto le foto sexy: “Beh direi che qua con la tua infinita bellezza andiamo oltre alle meraviglie delle meraviglie io ogni volta rimango così di fronte a te 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ è Paolo e proprio fortunato ad averti ❤️❤️❤️❤️ ogni giorno 😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️”. Laura Pausini più passa il tempo più si fa affascinante e consapevole della propria bellezza. Questo si evince scorrendo le immagini della sua galleria fotografica.

laura pausini oggi

Laura Pausini parla dell’incidente hot in Perù: “Mi ha fatto molto soffrire”

In una intervista ha ripercorso il disagio vissuto per l’incidente hot che le capitò nel 2014 a fine concerto a Lima, in Perù. Tornata sul palco perché acclamata a gran voce, mentre si congedava dal pubblico con i consueti saluti finali, l’accappatoio che indossava si aprì sul davanti scoprendo le sue parti intime. Tutti videro che la cantante non indossava le mutandine. Lei per sdrammatizzare esclamò: “Se han visto, han visto, ce l’ho come tutte”. Una storia che suscitò molto scalpore e giunse anche in Italia, inevitabilmente. Si gridò allo scandalo e la cantante venne accusata di nudo. Ma come andarono davvero le cose? Questa la sua spiegazione ufficiale sull’accaduto: “Ho vissuto un’esperienza che mi ha traumatizzata e mi ha fatto stare male. In un concerto in Perù, il mio vestito si è rotto. Finisco tutti i miei concerti con una vestaglia. La gente lo sa dal 94. In Italia, è arrivata la notizia che, sotto la vestaglia, ero senza mutande. Mi ha dato una forte ansia tutto questo. Indossavo i collant sotto la veste, purtroppo erano color carne, ed ero molto imbarazzata per il fatto che molti scrivevano che ero nuda. Sono una persona pudica. Dopo tanti anni, continuano a chiedermelo e continuo a spiegare che non è così. In Italia è diventata la notizia dell’anno. Mi ha fatto molto soffrire”. 

Ecco il video integrale dell’incidente hot in Perù:

Potrebbe interessarti anche: Asia Nuccetelli oggi, lontana dalla tv e sempre più bella: come ha ottenuto un corpo da favola (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Craxi Berlusconi

Bettino Craxi, Berlusconi lettera alla figlia Stefania: «L’Italia è stata ingrata con lui»

Antonio Logli revisione processo, il nuovo avvocato a Quarto Grado: «Un qualcosa si è mosso»