in

Antonella Elia, confessione devastante: «Niente rapporti intimi, troppa vergogna»

Antonella Elia a “Verissimo”, il volto noto in tv per parlare del tumore che l’ha colpita nel 2016 per mandare un messaggio di speranza alle donne: «Tutto è iniziato dalla prevenzione, non volevo fare le mammografie ma la mia ginecologa ha insistito e da lì sono arrivata all’operazione al seno sinistro», ha raccontato la showgirl, ospite nel salotto di Canale 5. Confessioni private arrivate a poche settimane dalla lite con Samantha De Grenet al “Grande Fratello Vip”. 

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia e la sua verità sulla malattia: «Non ci sono tumori di seria A e di serie B»

Antonella Elia

Antonella Elia a “Verissimo”, confessione devastante: «Niente rapporti intimi, troppa vergogna»

Tanti hanno dubitato della sua sincerità: «Mi sono sentita alla gogna, orribilmente ferita da questo pensare che io potessi usare la malattia per prevalere in uno squallido litigio televisivo», ha affermato ospite da Silvia Toffanin Antonella Elia. Un racconto fatto per sensibilizzare le altre donne: la 57enne ha rivelato di essersi dovuta sottoporre a una quadrantectomia e all’asportazione di una parte del seno. Un fatto che ha avuto delle ripercussioni negative sulla sua femminilità. «Dopo il quadrante, è stato trovato un carcinoma in situ. A dicembre ho fatto il controllo del quarto anno ed è andato tutto bene. Per il mio pezzo mancante mi sono vergognata e per due anni mi sentivo di dovermi nascondere», ha detto la Elia. Poi la rivelazione inattesa: «Quando arriva la parola tumore, la malattia sovrasta la tua vita. La medicina fa passi da gigante, ma bisogna fare prevenzione. Io non sono più riuscita ad avere rapporti intimi, mi vergognavo del mio seno mutilato», ha confidato l’opinionista del GF Vip. Leggi anche l’articolo —> Filippo Nardi al veleno contro Antonella Elia: «Penso che sia una persona invidiosa, triste e sola»

Antonella Elia Silvia Toffanin

Il ricordo di Nadia Toffa: «Un modello di coraggio e di gioia»

Antonella Elia non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha visto in video colei che definisce «un modello di coraggio e di gioia», la collega Nadia Toffa, morta di tumore a soli 40 anni. Un momento di grande commozione negli studi di “Verissimo”. Leggi anche l’articolo —> Antonella Elia, dramma personale: «È ora di liberarmi di questo peso»

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Chi è Rosalia Porcaro: vita privata e carriera della comica italiana

Serena Rossi compagno

Serena Rossi, con il compagno Davide in “Mina Settembre”: «Imbarazzante e innaturale per me…»