in

Antonio Zequila età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sul concorrente del GFVip 2020

Alfonso Signorini per la nuova edizione del Grande Fratello Vip ha scelto un cast eccezionale. Sicuramente da questa sera, 8 gennaio 2020, nella casa più spiata d’Italia verranno fuori moltissime curiosità, che cattureranno completamente l’attenzione dei telespettatori. Tra i protagonisti maschili dell’edizione 2020 del GFVip c’è anche Antonio Zequila. Per l’attore questo non è il primo reality,  famosa è la sua partecipazione all’Isola dei famosi. In attesa del suo spumeggiante ingresso dalla porta rossa, scopriamo qualcosa in più su di lui. Quanti anni ha? È sposato? Come ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata e pubblica.

Antonio Zequila

Leggi anche –> Adriana Volpe età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla conduttrice italiana

La vita privata di Antonio Zequila

Antonio Zequila è nato ad Atrani, in provincia di Salerno, il 1º gennaio 1964 ed è un attore e personaggio televisivo italiano. Ha 56 anni, è alto 182 centimetri e pesa circa 70 chili. È del segno zodiacale del Capricorno e come tutti i nati sotto questo segno è cauto, diffidente, paziente e tenace. Inoltre, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. L’attore ha varie passioni, tra cui i motori. Per quanto riguarda la sua vita privata, Antonio Zequila risulta al momento single, però è stato fidanzato per sette anni con Ines Muriel, dentista spagnola. L’attore non ha figli.

Antonio Zequila

Antonio Zequila, la carriera nel mondo dello spettacolo

Antonio Zequila è un attore cinematografico e di fotoromanzi, ha interpretato ruoli in film quali Delizia (1987), Sapore di donna (1990), Legittima vendetta (1995), Omicidio al telefono (1994), Prigionieri di un incubo (2000) e Parentesi tonde (2005). In TV, ha recitato per un breve periodo nella soap opera Centovetrine e per le fiction College, Il maresciallo Rocca e Carabinieri. Nel 2005 ha partecipato alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi. Nota è la sua partecipazione  alla puntata di Domenica in del 22 gennaio 2006, nella quale si scatenò la celebre lite con Adriano Pappalardo. Nel 2011 ha partecipato al nuovo reality show Uman – Take Control!. Nel 2017 ha recitato nella fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Infine, da questa sera, 8 gennaio 2020, è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Antonella Elia età, altezza, peso, carriera e vita privata: tutto sulla showgirl

Francia bimbo morto

Francia, bimbo morto nel carrello di un aereo proveniente dalla Costa D’Avorio

Massimo Bossetti nuovo pool, esperimento “estremo” in corso: obiettivo smantellare tesi traccia 31G20