in

Avellino, 17enne morta in un incidente stradale: al volante la sorella Annabella Prisco, volto di U&D

Nella giornata di ieri, 26 gennaio 2021, un incidente mortale è costato la vita a una 17enne. La giovane, Debora Prisco, era la sorella di Annabella Prisco, nota modella e influencer avellinese, volto di Uomini e Donne. Al volante della piccola utilitaria, una Smart, c’era proprio la sorella maggiore Annabella. La modella sarebbe ricoverata.

>> Delitto di Caccamo, la morte di Roberta Siragusa è orrore puro: fidanzato con le spalle al muro

avellino incidente

Avellino: l’incidente mortale

Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente mortale avvenuto in via Due Principati, al quartiere San Tommaso di Avellino. Annabella Prisco era alla guida della Smart con la sorella minore Debora quando la ragazza ha perso il controllo del veicolo ed è finita violentemente contro un’altra vettura più grande, una 500L. L’impatto è stato mortale per la giovane Debora, che è stata sbalzata fuori dall’abitacolo morendo sul colpo. Sconvolto dalla tragedia, il Liceo Scientifico Mancini di Avellino ha sospeso tutte le lezioni nella giornata di oggi, 27 gennaio. “Non ci sono parole per esprimere il profondo dolore della nostra comunità per la perdita della carissima Debora, domani saranno sospese tutte le attività programmate per dedicarle un pensiero, una preghiera, un saluto. Forte giunga il nostro abbraccio di cordoglio alla famiglia Prisco. Il dirigente scolastico, gli insegnanti, gli alunni e il personale tutto del Liceo Scientifico P.S. Mancini”.

Annabella Prisco, volo noto di Avellino

Annabella Prisco è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale Moscati e le sue condizioni sono stabili, sebbene la ragazza sarebbe sotto choc. A quanto racconta Avellino Today, sarebbe stata proprio lei a chiamare i soccorsi e ad avvisare la famiglia. Le sue condizioni fisiche non destano pertanto preoccupazioni. La notizia è circolata velocemente sul web perché la modella è un volto noto di Avellino, ma anche nel resto d’Italia per la sua partecipazione nel programma Uomini e Donne. La modella e influencer era approdata negli studi di U&D un po’ di tempo fa per corteggiare Riccardo Guarnieri. Annabella era molto interessata a Riccardo e sperava di costruire una bella storia con lui. Purtroppo non è andata così ed Annabella ha abbandonato lo studio. Anche lo staff di Uomini e Donna si è rammaricato per il tragico incidente che ha interessato l’ex corteggiatrice. >> Tutte le news di UrbanPost

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Chiara Ferri

Chi è Simone Montedoro, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

Stefania Orlando marito

Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando fa una richiesta assurda: «Fatela uscire»