in

Barbara D’Urso, foto senza trucco scatena i followers: «Che imbarazzo Barbarè»

«Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una “terapia d’Urso”, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo», così in una recente intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ Barbara D’Urso ha detto la sua a proposito degli haters. La conduttrice di Canale 5 divide il popolo del web e ne è consapevole: o la sia odia o la si ama alla follia. E basta guardare l’ultimo scatto pubblicato sui social per capire quanto sia vero.

leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram, gambe velate meravigliose: «Bellezza senza tempo»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, foto senza trucco scatena i followers: «Che imbarazzo Barbarè»

Sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso ha postato qualche ora fa uno scatto che la mostra a letto in lingerie senza trucco. Sorriso appena accennato e capelli al naturale; una foto che mette in primo piano il décolleté. Un selfie malizioso che ha fatto storcere il naso a molti; tante sono state le aspre critiche: «Che imbarazzo Barbarè», ha scritto un utente; «Ma goditi la pensione nonnina», ha aggiunto un follower; «Senza trucco ma con un miliardo di filtri di Instagram», ha fatto eco un altro. E ancora: «Mah sorvoliamo», «Ma non ti vergogni?», «Ehhh niente… Dall’alto dei tuoi 63 anni: non c’è un minimo di decenza…», per citarne qualcuno. Commenti al veleno, a cui la conduttrice di punta di Mediaset, come al suo solito, non ha risposto. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, video backstage malizioso: sul sofà come Rose in ‘Titanic’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ?#senzatrucco #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

«Lascia stare le critiche… Sono tutte invidiose»

La foto al letto, che mostra Barbara D’Urso senza un filo di trucco, accompagnata dalla semplice didascalia “buongiorno”, ha ricevuto però anche quasi 30mila mi piace e decine di complimenti: «Sei bellissima», ha postato un fan; «Che pelle liscia! Lascia stare le critiche… Sono tutte invidiose», ha aggiunto un altro. Addirittura veri e propri elogi in basso al selfie tanto discusso: «Per fortuna ci sarai tu a tenerci compagnia in questi mesi difficili, con la tua super informazione corretta, la cronaca, e il tuo cuore. Ti amiamo, regina». Leggi l’articolo —> Barbara D’Urso oggi: «Sogno un uomo che cucini per me. Haters? Neanche li leggo…»

(Barbara D’Urso Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Vittorio Demicheli sul lockdown in Lombardia

Lombardia zona rossa, Demicheli (direttore Ats Milano): “Lockdown necessario ma tardivo”

Ragazzo adotta 5 bambini: «Non li volevo vedere soffrire, so cosa vuol dire»