in

Barbara D’Urso oggi: «Sogno un uomo che cucini per me. Haters? Neanche li leggo…»

Su ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ l’intervista di Giusy Cascio a Barbara D’Urso. La conduttrice di ‘Pomeriggio 5’, ‘Live Non è la D’Urso’ e ‘Domenica Live’, si è raccontata come mai prima d’ora, svelando cosa le piace tanto della televisione e quello che ama meno, ma anche retroscena riguardanti la sua vita privata. «La fiction? Il teatro? Nooo. Io amo il mio lavoro. Più della tv, solo i miei figli. Sono loro i miei grandi amori», ha dichiarato la 63enne. Poi ha puntualizzato l’aspetto che la infastidisce di più del suo quotidiano: «Non mi piace farmi fotografare, eppure ogni tanto bisogna farlo, perché è lavoro. E non sopporto le prove costumi per scegliere quali abiti indossare: ce le ho tre volte alla settimana. Si devono decidere modelli, colori, capire cosa stringere o no, mettere o togliere brillantini, cucire, ricucire, riprovare. E dietro c’è la fatica delle sarte, che va rispettata».

leggi anche l’articolo —> Ornella Muti e Celentano: «Si sentiva solo, Claudia Mori stava da un altro…», nuove rivelazioni

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso oggi: «Sogno un uomo che cucini per me. Haters? Neanche li leggo…»

Nel poco tempo libero che le resta Barbara D’Urso ha confidato di praticare danza, pilates e la sua nuova passione: la kick boxing. «In genere sarei libera intorno alle otto di sera, ma capita di dovere fare le interviste come questa e quindi lo calcoliamo come lavoro. Allora, diciamo che in teoria il tempo “libero” va dalle 21 alle 9.30 del giorno dopo. Solo che poi io lo riempio di altre cose che posso fare solo di mattina e quindi sono altri impegni…». Al di là dell’attività sportiva Carmelita adora perdersi in un libro e ascoltare della buona musica. Cosa sta leggendo in questi giorni? «Mi hanno proposto un ruolo a teatro e quindi sto leggendo il copione, che mi sembra molto, molto interessante», ha raccontato la conduttrice. Altri hobby? «Per cucinare ci vuole tempo e io ne ho poco. Sogno un uomo che cucini per me», ha dichiarato sorridendo.

View this post on Instagram

E che terapia…!!😜#colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Come si fa conquistare il cuore di Carmelita? «Primo: essere sinceri. Secondo: essere generosi. Terzo: essere simpatici»

Ma come si fa a conquistare il cuore di Barbara d’Urso? «Primo: essere sinceri. Secondo: essere generosi. Terzo: essere simpatici», ha affermato la conduttrice, che poi ha spiegato cosa cerca in un uomo: «Deve essere un gran fico (ride). Mi attrae subito la bellezza fisica, poi un uomo deve essere intrigante, veloce di testa, deve applicarsi per farmi ridere». E cosa la respinge?
«La tirchieria, per carità…»Sui social Carmelita è la conduttrice più “divisiva”, per la serie “o la si ama o la si odia”, senza vie di mezzo: «Meno male, pensi che noia sarebbe se fossi “tiepida”!», ha esclamato Carmelita, che ha svelato come reagisce agli attacchi continui degli haters«Non mi importa nulla. Loro si sfogano così, fanno una “terapia d’Urso”, sono felici e si sentono meglio, ma in realtà lo fanno inutilmente, perché io neanche li leggo». Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso street style, bocciata in micro shorts: «Della serie: dietro liceo, davanti museo»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

gf vip franceska pepe

GF Vip Franceska Pepe torna in gioco? E Adua Del Vesco? «Riunione straordinaria su televoto»

Caterina Balivo

Caterina Balivo Instagram, sorriso disarmante e costume tagliato ai lati: «Spettacolo vero»