Benedetta Mazza fidanzato: Omar Hassan ha conquistato il cuore della dolce ex gieffina che durante la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip ebbe un innocente fleurt con il modello Stefano Sala. Si trattò di un nulla di fatto, lo ricordiamo, e da allora la affascinante ex professoressa de L’Eredità è stata a lungo single.
Benedetta Mazza fidanzato: Omar, ex di Nina Zilli, è il suo nuovo amore
In campo sentimentale, a quanto pare, per la solare modella curvy ci sono importanti novità. Benedetta Mazza trova l’amore con Omar Hassan, artista a tutto tondo. Pittore ed pugile italo-egiziano, noto alle cronache di gossip per una relazione durata tre anni con la cantante Nina Zilli. Sul profilo Instagram della Mazza è apparsa qualche giorno fa una foto che ritrae la coppia in piedi intenta a scambiarsi un tenero bacio. Lei in accappatoio, sorride al risveglio e abbraccia il fidanzato. I due innamorati si godono il panorama in balcone, affacciato sul mare. Pioggia di like per lei, i followers le augurano il meglio dalla vita. “Te lo meriti, Benny”, scrive qualcuno.
Felici e innamorati: la ex gieffina e l’artista si baciano sui social
Omar Hassan e la Mazza si mostrano affiatati e innamoratissimi nelle Instagram Stories. Lei 30enne, lui nato l’11 marzo 1987 a Milano, da padre egiziano e madre italiana, ha praticato boxe per circa 10 anni ma poi si è visto costretto a rinunciare alla carriera di pugile professionista a causa del diabete. Ora è noto come pittore: si è diplomato presso l’Accademia delle Belle Arti di Brera e ha esposto alla Biennale di Venezia, a Tokyo, Londra, New York, Miami, Singapore. Benedetta Mazza oggi fa la modella curvy. Dolce e solare, la ex gieffina è molto apprezzata sui social dove gode della stima di oltre 400mila followers. Potrebbe interessarti anche —> Miriana Trevisan abito fasciante fino al collo: «La mora più bella d’Italia!»