Benedetta Mazza Instagram: quanta abbondanza in mostra nel recente scatto che la show girl, ex gieffina, ha sfoderato sui social. Espressione languida, indossa un micro bikini e si fa ritrarre in piscina con l’acqua alla vita. Capelli bagnati e poche parole dedicate all’estate: «E se l’ estate non se ne fosse mai andata via ❤️ Se non hai l’ inverno non puoi avere l’estate».
Benedetta Mazza sirena giunonica in piscina: décolleté incontenibile!
Benedetta Mazza, 30 anni compiuti lo scorso 22 novembre, ha partecipato al Grande Fratello Vip 3, e dentro la casa ricordiamo per il suo breve flirt con il modello Stefano Sala, il quale appena finito il reality ebbe un momento di crisi con la sua storica fidanzata, la modella Dasha Dereviankina, ma dopo quel breve ‘sbandamento’ emotivo tornò sui suoi passi riconciliandosi con la compagna. La Mazza invece è all’apparenza single e sui social viene quotidianamente adulata da migliaia di followers che la apprezzano non solo per la sua innegabile bellezza esteriore ma anche per il suo modo di porsi, molto semplice e genuino. Ne sono prova lampante i commenti che puntualmente appaiono sotto le foto della sua galleria fotografica su Instagram. «Benedetta figliola!», «E la Madonna!», «Sempre immensa», si legge sotto lo scatto in cui la bella showgirl indossa un bikini ridottissimo che a stento contiene il suo giunonico seno naturale.
Curve sinuose e viso da bambina: le carte vincenti di Benedetta Mazza
Benedetta Mazza, lo scrivono in tanti, è la sorella, amica, compagna di vita ideale. Solare, positiva, mai ‘vamp’, piuttosto la ragazza della porta accanto. «Tu sei tutte le stagioni… Fresca come una giornata d autunno, frizzante cm una sera di primavera,calda cm una mattina d estate, e forte cm un gelido inverno??un mix letale… e volerti bene è un attimo… ❤️», si legge sotto la foto che la ritrae in piscina che in poche ore ha già raccolto 24mila like. Un corpo sinuoso, il suo, che ogni volta manda in visibilio i suoi ammiratori. C’è anche chi gioca con il suo cognome e, ironicamente, scrive: «Mazza … ah mazza che bomba!!!»