Riguarderanno l’ultima foto dell’estate i followers di Bianca Guaccero, già nostalgici di scenari da sogno e fresche immagini regalati in questi mesi dalla conduttrice di Detto Fatto. Archiviata la stagione vacanziera che per la trentanovenne bitontina è trascorsa tra gli straordinari paesaggi della sua Puglia, Bianca accende così il social. Colori caldi, fisico scultoreo: la Guaccero si staglia in un primo piano a figura intera in cui solo un particolare è celato agli occhi degli ammiratori. Non da poco per gli appassionati, rammaricati del taglio ‘crudele’ dello scatto.
Leggi anche >> Fabrizia De Andrè Instagram, in punta di piedi leggiadra e delicata: «Bellezza al bagno!»
Bianca Guaccero foto di fine estate, di conforto per il lungo inverno: “Il sole sei tu”
Ruba la scena all’orizzonte più limpido, calamitando attenzione e pensieri sulle forme definite del corpo. “Amo il mare – nota qualcuno – ma in questa foto non riesco a guardarlo… come mai?”. La risposta sta nelle grazie della Guaccero, esibite in un due pezzi cucito sulle curve. “Ciao estate…”, la didascalia archivia costumi e tramonti in spiaggia, ma i followers sono già oltre: “Il nostro sole sei tu”, “La consolazione è che ti vedrò su RaiDue”, dicono rincuorandosi sul futuro. E intanto sognano sul presente: “Mooooo… ho visto una statua!!”, esclamano rapiti dalla fisicità della conduttrice.
“Divina”, “Donna”, “Accidenti che bellezza!”
“Fisicamente la numero uno indiscussa”, non c’è storia per gli ammiratori. Ogni centimetro della Guaccero – super definito – fa impazzire. “L’allenamento costante ripaga, – sottolineano – complimenti Bianca!”, “Wow… Ma quanta palestra fai?”, “Olimpionica”, “Divina”, “Donna”, “Nun ce so’ parole…”, “Accidenti che bellezza!”, “Gno**a da urlo”. Peccato per quel dettaglio: “Hai tagliato i piedi… – non si esimono dal rimproverare la conduttrice i più attenti – ti ci vuole un fotografo, subito!”, “I piedi mannaggia”. Per il resto è un trionfo, non solo all’apparenza: “Una grande artista, – puntualizzano – molto umile e con una grande umanità”, “Una favola… sei una ragazza d’oro”, “Bella, simpatica, brava. Non ti manca nulla. Sei uno schianto”. >> Sonia Lorenzini Instagram, il bustino fa sussultare: «Un saluto alle gemelle»