in ,

Carolina Crescentini età, peso, fidanzato: tutto sulla protagonista di “Non ho niente da perdere”

“Fragile come un pacco bomba”, così si definisce Carolina Costantini, l’attrice protagonista di Non ho niente da perdere, film diretto da Fabrizio Costa, in onda questa sera su Rai Uno.

carolina crescentini non ho niente da perdere

Carolina è nata il 18 aprile 1980 a Roma ed è cresciuta a Monteverde.Viene da una famiglia di commercialisti, ma ha deciso di intraprendere tutt’altro percorso, iscrivendosi alla facoltà di Lettere, poi la svolta: il cinema. Ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, all’epoca sognava di fare la critica cinematografica, non aveva ancora mai pensato a recitare.

Di certo, però, non poteva passare inosservata con i suoi occhi chiari, i capelli biondi e un fisico armonioso: 53 kili racchiusi in 1,63 cm di eleganza.

Grazie a quel diploma e al quello sguardo magnetico, ha iniziato una carriera in tv, recitando in film e fiction di successo come Carabinieri – Sotto copertura, Notte prima degli esami, I bastardi di Pizzofalcone e Illuminate.

Carolina Crescentini: amori e vita privata

francesco-motta-crescentini

Carolina Crescentini non ha figli, dice di non escludere la possibilità, ma crede debba essere qualcosa di non pianificato. Attualmente esce con il cantautore Francesco Motta, con il quale ha ufficializzato la relazione a Venezia, sul red carpet di A casa tutti bene.

Nel suo passato, però, altri nomi noti come Davide Romano, un dj romano con il quale ha avuto una storia dal 2006 al 2013, il regista Marco Salom, al quale è stata legata fino al 2015 e il musicista californiano Dave Peter Mellish, che per amor suo si era persino trasferito a Roma.

“Non ho niente da perdere”, il nuovo film con Carolina Crescentini in onda questa sera

Questa sera Carolina Crescentini sarà protagonista di Non ho niente da perdere, in onda in prima serata su Rai Uno. La pellicola fa parte del ciclo Purché finisca bene, composto da film per la TV che narrano la quotidianità, le sue difficoltà e il caleidoscopio di sentimenti che la colorano di vita.

Nel film, dove recita insieme a Dario Cassini, Sergio Assisi, Edoardo Pesce, Carolina è Camilla, una donna ipocondriaca che vive nel ricordo del suo amore scomparso, a causa di una malattia. Durante un bizzarro attentato, organizzato da un gruppo eco-terrorista, conosce Ettore, una guardia del corpo con un passato complicato e tra i due inizia uno strano rapporto di mutuo aiuto inconsapevole.

Una commedia degli equivoci, che racconta i problemi della società moderna, facendo riflettere gli spettatori attraverso situazioni esagerate e improbabili, ma dove ad essere incredibilmente reali sono i sentimenti, in cui ognuno può ritrovarsi.

Leggi anche->https://urbanpost.it/carolina-crescentini-facebook-stata-fermata-dalla-municipale/

Omicidio Alessandro Neri arrestate sei persone: svolta indagini svela sua doppia vita

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 19 novembre

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi mercoledì 16 gennaio