in

Caso Volpe-Zequila, interviene la De Grenet: «Avere un pomeriggio di passione con un uomo…»

La lite, le scuse, lo scetticismo di Adriana: il caso Volpe-Zequila continua a tener banco al GF Vip 2020 così come all’esterno della casa. Le dichiarazioni della mamma di Antonio, che ha fatto capire tra le righe che la storia tra il figlio e la conduttrice abbia un fondo di verità, ha spinto Samantha De Grenet ad intervenire nella querelle, dimostrando espressamente quale sia la sua opinione. È su Instagram che si schiera apertamente dalla parte delle donne, oltre che di un’amica.

caso volpe zequila

Caso Volpe-Zequila: Samantha De Grenet a muso duro

«Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GF Vip terminasse velocemente», ha esordito così la De Grenet stanca degli strascichi che la vicenda sta portando con sé anche fuori dal reality. «Ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’amica, ma la donna! – ha dunque proseguito – Credo che il sig. Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l’ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua.

Non è importante ora sapere se la storia tra i due ci sia stata oppure no, – precisa la conduttrice romana – ma penso che quando è chiaro che una donna non ha la voglia di raccontare storielle di quando era poco più che una ragazzina in diretta nazionale, soprattutto poi perché a casa c’è una bambina che va protetta ed un marito, un uomo, che va rispettato, si debba essere così galantuomini da capire di dover fare un passo indietro e mettere la parola fine alla questione».

caso volpe zequila

«Adriana si è sentita costretta a giurare»

«Sfortunatamente – incalza Samanthail sig. Zequila non ha avuto la sensibilità e l’educazione di capire tutto questo e ha reiterato la cosa più e più volte mettendo in seria difficoltà Adriana che si è sentita costretta a giurare pur di far credere al pubblico la sua verità. Siamo nel 2020 e credo che avere un pomeriggio di passione con uomo che ti piace, se ciò dovesse essere vero, non sia così scandaloso o condannabile, ma altresì sono fermamente convinta che una donna abbia il diritto di scegliere se raccontarlo oppure no».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Leggi anche —> Adriana Volpe Instagram mini dress bianco accarezza i fianchi, curve da sballo: «Senza tempo!»

coronavirus ultime notizie

Coronavirus ultime notizie, 4.636 casi positivi, 197 morti, 523 guariti: positivo agente scorta Salvini

taylor mega

Taylor Mega Instagram, tutina provocante senza reggiseno: «Che bambolina!»