in

Cesara Buonamici al Tg5: “La polizia di Firenze ha sgominato una banda di rapinatori, la rapinata ero io”

Cesara Buonamici, la nota conduttrice del Tg5, è stata rapinata a Firenze lo scorso 24 aprile. I delinquenti avevano sequestrato a lei e al marito degli orologi costosi. Ieri sera, 15 giugno, al notiziario di Canale 5, la Buonamici ha annunciato la cattura dei rapinatori, di cui era vittima.

Cesara Buonamici rapinata

Cesara Buonamici rapinata, annuncia la notizia dell’arresto della banda

Proprio la Buonamici, che è stata una vittima di una rapina ha duvuto annunciare la notizia della cattura dei delinquenti. “La polizia di Firenze ha sgominato una banda specializzata in rapine di orologi e preziosi – ha annunciato la giornalista – la particolarità, in questo caso, è che chi vi racconta la notizia, cioè io, ha vissuto questa esperienza in diretta: la rapinata ero io”. Così ha raccontato all’edizione delle 20 del tg5.

La squadra mobile della Questura Firenze, in collaborazione con quella di Napoli, ha catturato tre persone. I tre uomini sarebbero i responsabili, a vario titolo, della rapina ai danni della giornalista e del marito, il medico Joshua Kalman. I tre rapinatori venivano da Napoli e hanno viaggiato fino a Firenze per pedinare e poi rubare gli orologi alla coppia. Due di loro si trovano in carcere, uno agli arresti domiciliari e un quarto denunciato e perquisito.

ARTICOLO | Oggi il funerale di Camilla, morta dopo il vaccino a soli 18 anni: arriva il risultato dell’autopsia

ARTICOLO | L’elogio al Comunismo cinese di D’Alema arriva proprio dopo la fine del G7 e fa discutere

Cesara Buonamici e il Marito, Joshua Kalman (da ilgiorno.it)

Cesara Buonamici: la rapina

La nota conduttrice del Tg5 e suo marino hanno subito una rapina a Firenze. Era il 24 aprile 2021 e poco prima delle 20 sono stati fermati da due rapinatori con il volto coperto mentre erano nella loro auto. I due ladri non avevano armi ed erano arrivati di fronte alla coppia con uno scooter guidato da un terzo uomo. I rapinatori si sono sporti all’interno dell’abitacolo della vettura e con violenza hanno strappato gli orologi costosissimi che la coppia aveva al polso. I delinquenti poi si sono messi in sella in tre sulla moto e sono fuggiti. Cesara Buonamici e il marito non hanno riportato ferite di alcun genere e hanno subito avvertito la polizia del furto.>>Tutte le notizie

 

Salvini meloni

Senza un restyling il centrodestra potrebbe fare la stessa fine del Pdl

Martina Stella incinta

Martina Stella incinta, l’attrice rivela il sesso del bebè: tutti pronti all’arrivo della cicogna