in

Chi è Anna Capasso, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

La nota attrice italiana Anna Capasso sarà ospite questa sera, 23 Febbraio 2021, del noto programma di Rai 2 Stasera tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino. In studio come sempre troveremo Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che questa settimana vestirà i panni di Maria De Filippi. Oltre agli ospiti fissi ci saranno anche: Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli e Paola Di Benedetto. Scopriamo ora qualcosa in più sulla vita privata e pubblica di Anna Capasso. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Chi è Barbara Foria, vita privata e carriera: tutto sull’attrice comica italiana

Chi è Anna Capasso? La vita privata

Anna Capasso è nata a Capua il 25 aprile del 1983 ed è una nota attrice italiana. Ha quasi 38 anni, è alta 160 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale del Toro. Ha iniziato a studiare canto e recitazione fin da piccolina. È stata protagonista per sei anni all’Accademia della canzone di Sanremo. A fine anni ’90 è arrivata la sua prima esperienza che le ha permesso di crearsi una vita artistica, ovvero la partecipazione come corista al tour di Giorgia. Per quanto riguarda la sua vita privata, l’attrice e cantante napoletana nel 2016 ha sposato Diego Paura, giornalista responsabile della Redazione Spettacoli del quotidiano ‘Roma’. La coppia per ora non ha figli. Anna è attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 20 mila followers (@annacapassofficial).

La sua carriera

Anna Capasso è una famosa cantante napoletana. Il suo ultimo singolo, che si intitola “Bye Bye”, su Youtube ha superato le 70 mila visualizzazioni. Inoltre, Anna ha portato in tour per l’Italia il suo spettacolo di prosa e musica “Donne in viaggio da Napoli a Broadway”. Poi nel corso della sua carriera come attrice è stata protagonista di ‘Bruciate Napoli’, al fianco di Patrizio Rispo, di “Sangue del tuo sangue”, e di “Don Vesuvio”. Al cinema ha recitato con Biagio Izzo ed Enrico Lo Verso in ‘Gramigna’, film candidato al David Di Donatello nel 2018. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid, il bollettino di oggi: 13.314 nuovi casi e 356 morti, quasi 13 mila i guariti

Chi è Gabriele Lavia, carriera e i figli Lorenzo e Lucia: tutto sull’attore italiano