in

Chi è Carolina Rey, vita privata e carriera: tutto sulla famosa conduttrice e attrice

Questa sera, 16 marzo 2021, su Rai2 torna un nuovo appuntamento con “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Stefano De Martino. Il tema della puntata sarà “I Grandi Miti” e tra i diversi ospiti, pronti a sfidarsi nei vari giochi del programma, c’è anche la conduttrice e attrice italiana Carolina Rey. In attesa di vederla alla prese con la famosa stanza inclinata, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo della televisioTra ne? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Chi è Carolina Rey? La sua vita privata

Carolina Rey è nata a Roma il 7 ottobre 1991 ed è una conduttrice televisiva e attrice italiana. Ha quasi 30 anni, è alta 167 cm e il suo peso al momento non è disponibile. È del segno zodiacale della Bilancia. Sua madre è una cantate lirica, mentre suo padre ha uno studio di radiologia odontoiatrica. Carolina ha affinato le sue doti canore iniziando a studiare musica all’età di 12 anni. Grazie al suo dono, Carolina ha fatto parte per quattro anni del Coro delle voci bianche dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Poi nel 2006 è iniziata anche la sua carriera nel mondo della televisione. Carolina ha raccontato, in un’intervista al settimanale Oggi, di avere una malattia: «Soffro di un disturbo alla tiroide da quando sono adolescente. Rischiavo di perdere il bambino e ho passato l’intera gravidanza immobile a letto, con i medici che non potevano neanche assicurarmi che sarebbe finita bene». Per fortuna al momento la salute di Carolina è sotto controllo e il suo bambino sta benissimo. Suo figlio è nato dalla relazione con il suo compagno Roberto Cipullo. Infine, Carolina ha anche un profilo Instagram (@carolinarey91), attraverso il quale comunica con i suoi fan.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

La sua carriera

Conduttrice e volto di punta di Rai Gulp, Carolina Rey ha debuttato dodicenne al teatro Due Pini di Roma con Romeo e Giulietta e Jesus Christ Superstar. Nel 2006 ha preso parte alla trasmissione Cominciamo bene su Rai 3 in qualità di opinionista. Dal 2009 al 2010 è stata parte del cast fisso di Festa italiana in onda su Rai 1 come cantante solista. Nel 2011 ha cecitato in Un medico in famiglia 7 su Rai 1 e nel 2012 ha iniziato un’intensa attività nel doppiaggio prestando la voce ai cartoni animati e serie televisive. Nel 2013 è stata la conduttrice del programma Tiggì Gulp in diretta tutti i giorni su Rai Gulp. Tra gli altri sui programmi si ricordano: La TV Ribelle, Versus – Generazione di campioni, Ricette a colori, La settima porta, La vita in diretta Estate, Ulisse, l’arte e il mito e C’è tempo per. Infine, nel 2021 è stata una concorrente della decima edizione di Tale e quale show. >> Altri Gossip

Chi è Alessia Marcuzzi, vita privata e carriera: tutto sulla nota conduttrice italiana

Gianluca Fubelli Scintilla

Chi è Gianluca Fubelli, vita privata e carriera: tutto sul comico “Scintilla”