in

Chi è Gianluca Fubelli, vita privata e carriera: tutto sul comico “Scintilla”

Tra i numerosi ospiti di oggi, 16 Marzo 2021, di Stasera tutto è possibile, programma di Rai 2 condotto da Stefano De Martino, c’è anche il famoso attore comico Gianluca Fubelli, detto Scintilla. L’artista sicuramente regalerà tantissime risate ai telespettatori con le sue performance nel corso dello show del secondo canale Rai. Scopriamo ora insieme qualcosa in più sulla sua vita privata e sulla sua carriera. Quanti anni ha? È sposato o fidanzato? Ha figli? Com’è iniziata la sua professione come comico nel mondo della televisione italiana? Ecco tutte le risposte a queste numerose domande e tante altre curiosità.

Gianluca Fubelli Scintilla

Chi è Gianluca Fubelli? La vita privata di “Scintilla”

Gianluca Fubelli, noto anche con lo pseudonimo di Scintilla, è nato a Roma, 9 aprile 1973 ed è un attore, comico e conduttore televisivo italiano. Ha quasi 48 anni, è alto 170 cm e pesa circa 90 Kg. È del segno zodiacale dell’Ariete. Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo ha lavorato sia come animatore turistico che come odontotecnico. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Scintilla ha avuto una lunga storia d’amore con la showgirl e influencer Elena Morali. La loro relazione, iniziata nel 2016, è durata ben 5 anni. La coppia nel corso della loro love story non ha avuto figli. Attualmente, il noto attore comico ha una fidanzata? Al momento, Gianluca sembrerebbe essere single. Per quanto riguarda il suo profilo Instagram (@gianlucascintillafubelli)  sappiamo che conta circa 135 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure.

ARTICOLO | Elena Morali e Luigi Favoloso: relazione a gonfie vele, arriva un anello da migliaia di euro
ARTICOLO | Elena Morali sposa masai (senza veli) di Luigi Favoloso: fresca moglie mostra il lato b, il bis in Italia

La sua carriera del mondo dello spettacolo

Dal 1998 al 2013 Gianluca Fubelli ha fatto parte del gruppo I Turbolenti, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni. Nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film Eccezzziunale veramente – Capitolo secondo… me di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e sempre nello stesso anno ha condotto una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato anche in L’ultimo crodino e Area Paradiso ed è stato co-protagonista nel film Tutto molto bello di Paolo Ruffini ed in alcune opere teatrali. Il successo vero e proprio lo ha raggiunto con la sua partecipazione a tutte le puntate di Colorado. Dal 19 dicembre 2016 fino al 5 giugno 2017 ha condotto su TV8 House of Gag. Nel 2020 ha partecipato al programma di Italia 1 Enjoy – Ridere fa bene condotto da Diego Abatantuono e Diana Del Bufalo. >> Altri Gossip

Carolina Rey

Chi è Carolina Rey, vita privata e carriera: tutto sulla famosa conduttrice e attrice

Marco Vannini, per i Ciontoli l’ora della verità: la Cassazione si pronuncerà il prossimo 3 maggio