Vai al contenuto

Chi è Maria Braccini, la fidanzata di Jannik Sinner (quella vera)

29/01/2024 13:17
chi è maria braccini fidanzata sinner

Ancora non si è spenta l’eco del trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open, anche se il numero 4 al mondo è un ragazzo molto riservato, un antidivo, e ciò si riflette nella sua vita privata. Facciamo finalmente chiarezza sulla (vera) fidanzata del tennista: dopo i rumors sulla relazione con la modella Laura Margesin, con cui era stato “paparazzato” nel febbraio 2023, relazione oramai archiviata, eccolo nuovamente con la storica fidanzata Maria Braccini: un ritorno di fiamma o non si sono mai lasciati?  (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Jannik Sinner può diventare il numero 1 nel ranking Atp 2024?

chi è maria braccini fidanzata sinner

Negli episodi precedenti…

Sembra una soap opera: per lunghi mesi, la fidanzata ufficiale di Jannik Sinner è stata Maria Braccini, influencer, ma, secondo Vanity Fair Italia del 20 novembre 2023 i due si erano lasciati: lei aveva postato su Instagram una foto di lui che le baciava la guancia; lui non avrebbe gradito l’esposizione della sua privacy e aveva posto fine alla relazione. Abbiamo usato tanti condizionali perché, in realtà, che sia un ritorno di fiamma o non si sono mai lasciati, Sinner è tornato a farsi vedere con la storica partner Maria. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Deva Cassel, chi è la figlia di Monica Bellucci: carriera, fidanzato e curiosità

Ritorno di fiamma

Jannik Sinner è un grande tifoso del Milan e, proprio in occasione del recente match di Champions League contro il Borussia Dortmund, i due erano insieme allo stadio, restituendo i crismi della ufficialità alla relazione che già era andata avanti dal 2020 al 2022. Ammettiamo anche noi di esser stati colti in errore e pensavamo che la rottura tra i due fosse definitiva ma, lo stesso giorno della partita, Laura Margesin postava sui social contenuti da Los Angeles e pensiamo che una persona schiva come Sinner non si sarebbe fatto vedere da decine di migliaia di persone (la sua presenza allo stadio non è passata inosservata, la curva dei tifosi del Milan gli ha anche dedicato dei cori, riportava La Gazzetta dello sport) se non fosse una cosa seria. La riconciliazione sarebbe arrivata, dunque.  (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Corrado Augias, chi è la moglie Daniela Pasti: i segreti della loro lunga storia d’amore

Foto: Sinner e Braccini, ripresi dalle telecamere di Sky, assistono alla partita del Milan

Chi è Maria Braccini?

A questo punto, dobbiamo scoprire tutto su Maria Braccini. Nata a Nuova Delhi, in India, nonostante sia italiana, è coetanea di Jannik Sinner: ha 23 anni. Il suo profilo Instagram – che è privato – conta 150 mila followers. Lavora come modella e influencer e avrebbe conosciuto il tennista su Instagram nel 2020, quando lui non era ancora conosciuto come adesso: pare che la loro storia sia iniziata quando Sinner ha mostrato interesse per Maria attraverso cuoricini e like sotto i suoi post. Nei due anni di relazione, Sinner e Braccini si sono visti poche volte, perché il tennista era sempre impegnato nei suoi tornei sportivi. Tanto che, quando lei ha violato la privacy della coppia con una foto, lui, come abbiamo già scritto, non aveva gradito l’esposizione mediatica e non le aveva perdonato il fatto di avere preso quell’iniziativa. Almeno, fino a poco tempo fa. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chi è Sena Santini, vita e carriera (professionale e artistica) del giudice di “Avanti un altro”

Le dichiarazioni d’amore di Jannik

A Radio Sud Tirol, il nuovo fenomeno del tennis aveva detto di lei: “È una tipa molto tranquilla, non mi mette alcuna pressione. Sa di cosa ha bisogno un atleta e che lo sport è la mia priorità assoluta”. Ancora su di lei, il campione raccontò: “È carina e comprende le mie esigenze da tennista. Io sto investendo le mie energie per costruire qualcosa di importante e lei sta al mio fianco. Credo sia la persona migliore per fare questo percorso con me”.

Leggi anche: Morta all’età di 90 anni Sandra Milo. Chi era la mitica “Sandrocchia” (urbanpost.it)