in

Chiara Biasi Instagram, selfie in bikini e curve esagerate: «Sei la più bona di tutte!»

Non le piace definirsi “fashion blogger”, lei è una life style blogger, stiamo parlando ovviamente della bellissima Chiara Biasi. In queste ore ha fatto girare la testa a molti con le sue stories e i suoi post di Instagram. Non ci sorprende che il suo profilo vanti più di due milioni di followers… è impossibile resisterle. Amica stretta di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, la Biasi fa parte del magico trio che ha portato il concetto di influencer in Italia. A differenza delle sue colleghe il suo blog e i suoi social non sono incentrati unicamente sulla moda, ma spaziano tra tutte le sue passioni: dai viaggi agli animali.

Leggi anche: Chiara Ferragni Instagram, il selfie allo specchio è “bollente”: «Viva il push-up!»

chiara biasi

Chiara Biasi e i suoi progetti

Chiara Biasi nonostante il lockdown non ha mai smesso di lavorare ai suoi progetti e non ha mai lasciato soli i propri followers. In fondo in quanto influencer è riuscita a portare avanti tutto il suo lavoro. Proprio in questi giorni sta promuovendo una serie di costumi da bagno. Non c’è bisogno di un servizio fotografico per far risaltare i prodotti, sul suo corpo tutto sembra stupendo e perfetto. Le sue stories di Instagram sono diventate come una sfilata di moda. Scorriamo i video e appare un nuovo bikini che avvolge sensualmente le sue curve.

View this post on Instagram

out tomorrow! CB X @matinee__official da martedi 12 maggio alle 12 pm online ps: sorry for these photos guys, la campagna la faremo bene quando si potrà ;)

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

La foto sensuale e i commenti

Non finisce qui, perché se i video non fossero bastati Chiara Biasi ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post. Si tratta di un selfie allo specchio dove la vediamo sdraiata intenta a mostrarci un costume giallo canarino davvero stupendo. Il suo seno sembra ancora più abbondante e i suoi addominali tolgono il fiato. Uno scatto che è riuscito in pochissimo tempo ad attirare l’attenzione di molti. Sono tutti impazziti per lei e il post ha collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Che foto bollente”; “Sei davvero piccante”; “Magnifica, come sempre”; “Sei troppo bona”; “Sei perfetta”; “Sei l’unica che è riuscita a rimanere magra anche in quarantena”. C’è anche chi ha avuto da ridere e ha commentato acidamente “Hai fatto bene a tagliare la testa”, ovviamente si tratta di uno su mille. –> altri gossip

alchimista chi è

U&D chi è l’Alchimista: smascherato il corteggiatore misterioso di Giovanna Abate?

andrea rinaldi

Andrea Rinaldi morto, l’ultima telefonata con l’allenatore: «Mister tutto ok, sto andando giù in giardino»