Ibiza, Spagna: vacanze, vita notturna, divertimento, leggerezza ed una scintillante Chiara Ferragni a far rimpiangere tutto questo su Instagram. Social in fiamme di fronte all’ultima visione social dell’imprenditrice digitale italiana più seguita nel mondo. Quarantena sì, ma ogni tanto è bene ricordare ai followers di cosa è capace l’influencer. La mancanza di quelle notti estive si materializza in uno scatto da capogiro che fa guadagnare alla maggiore delle Ferragni oltre 300 mila like in meno di un’ora.
Chiara Ferragni Instagram, mini dress luccicante: trasparenza e scollatura stuzzicano
Cifre esorbitanti di cui solo Chiara potrebbe essere capace. Abbandonate tute e mise sportive, la Ferragni si palesa agli occhi dei fan in un mini dress luccicante dalla trama trasparente. Slip in vista ma soprattutto niente reggiseno. Il tessuto cade morbido sul decolleté, scoprendone buona parte. La posa aiuta e ne agevola il lato migliore. Seducente con una mano sulla coscia, Chiara appare raggiante nel suo chignon alto dietro la nuca. “Commenti sulle tette fra 3… 2…1…”, l’ironia sottolinea l’inevitabile. “Tette? Dove le vedi?”, la ‘normalità’ delle forme di Chiara è spesso bersaglio degli utenti. Ma la replica di chi approva è piccata: “Visto cosa significa non avere molte tette? Che puoi indossare ciò che vuoi senza apparire volgare ma elegante”.
“Bonaaa”, “Sexy mama”
Assoluta regina, la Ferragni conferma i suoi primati social. Alla marea eccezionale di ‘mi piace’ si aggiungono cascate di commenti. “Bonaaa”, “Super elegante”, “Sexy mama”, “Sei sempre bellissima Chiara, e poi che stile”, sottolineano i followers. D’altra parte la reputazione social non potrebbe essere costruita sul nulla. I complimenti arrivano indistintamente – ma con termini inevitabilmente differenti – da uomini e donne. “Questo abito è TUTTO”, “Mi hai steso al tappeto! KO”. >> Laura Chiatti Instagram, in doccia come mamma l’ha fatta: lo scatto bollente ‘rubato’ dal marito