in

Chiara Ferragni Instagram, foto piccante in reggiseno: «La perfezione fatta a persona»

La sua famiglia è la più popolare dei social network e lei è la regina delle influencer, stiamo parlando dell’incredibile Chiara Ferragni. Non c’è star del web come lei. Il suo profilo Instagram, insieme a quello di TikTok, sono diventate come delle serie televisive e tengono il pubblico incollato al cellulare. Tra uno scherzo e l’altro spunta anche qualche foto piccante che lascia senza fiato, proprio come il suo ultimo post. Non servono grandi presentazioni: Chiara Ferragni è l’influencer numero uno italiana. E’ stata lei ha portare questo fenomeno da noi, ma lei non è solo un bel visino è un’imprenditrice e anche una visionaria che è stata in grado di prevedere il futuro del marketing.

chiara ferragni


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram, seducente in bikini “tutta sporca”: «Ma è pastella o impasto per la pizza?»

La quarantena di Chiara Ferragni

Questa quarantena sarebbe cento volte più pesante se non ci fosse Chiara Ferragni con la sua simpatica famiglia a intrattenerci. La bella influencer ci tiene compagnia mostrandoci i mille look del suo armadio, segreti di bellezza ma soprattutto ci fa fare tante risate con la comicità di suoi marito Fedez e i primi passi del piccolo Leone. Il loro canale Instagram, The Ferragnez, è meglio di qualunque serie televisive. A differenza di molte influencers lei si diverte a pubblicare anche scherzi venuti mali e balletti orrendi. In poche parole è sempre più una di noi.

La foto in reggiseno

Tra uno scherzo e l’altro però sono le foto piccanti ad attirare davvero l’attenzione. Chiara non vanta un corpo dalle grandi curve, eppure riesce sempre ad essere spettacolare e affascinante, proprio come nel suo ultimo post. L’influencer ha pubblicato una foto in reggiseno in cui è assolutamente stupenda. Elegante e sensuale allo stesso tempo, ma mai volgare. Una vera perla rara. Non ci sorprende che nel giro di poco la foto abbia collezionato un gran numero di like e tanti commenti di approvazione. “Buongiorno”; “Stupenda”; “Bellissima come sempre, amo i tuoi look e amo te”; “Perfetta”; “Sei una divinità”; “Sei sempre stupenda”; “Che fregna”; “La bellezza di una donna vera senza chirurgia, complimenti compaesana”; “Sei la perfezione fatta a persona, non c’è niente da fare”. –> Altri gossip

chiara nasti

Chiara Nasti Instagram, bollente e sensuale come una dea greca: «Troppo bona»

Elena Barolo Instagram lato b esuberante nel mini dress, profilo da paura: «Socc’ che telaio!»