Chiara Nasti ha fatto una nuova gaffe. Voleva esprimere tutta la sua sensualità, ma è risultata solo volgare e sciocca agli occhi dei suoi followers. Una nuova moda sta dilagando tra le donne ed è la pole dance. Uno sport, che nonostante quello che si possa pensare, risulta molto elegante. L’influencer si è cimentata in questa disciplina mostrando il peggio di sé. Il post è stato preso d’assalto dagli insulti, ma lei non si è tirata indietro ed ha risposto a tono.
Leggi anche >> Lorella Boccia Instagram, la ballerina è “fuoco a mare”: il like dell’ex tronista non manca mai
Chiara Nasti e il suo reel
Questo non è proprio l’anno di Chiara Nasti: ogni cosa che fa scatena un’ondata di critiche, proprio come il suo ultimo reel. L’influencer, come tante sue colleghe, si sta dedicando ad un nuovo sport: la pole dance. Poche ore fa ha pubblicato tramite video reel di Instagram il suo primo balletto sul palo. Tutto nella norma se non l’avesse fatto in mutande e reggiseno. Bellissima, con un corpo favoloso, ma agli occhi dei suoi followers è risultata solo estremamente volgare. Tantissimi i commenti contro di lei al punto che Chiara è stata costretta a “giustificarsi” tramite storia di Instagram. La sua risposta non ha soddisfatto la maggior parte dei suoi seguaci. Andiamo a vedere le discussioni più pesanti che hanno preso il via sotto il suo post.
https://www.instagram.com/p/CFS0FfMJ4kZ/
La discussione con il fan
“Non è che giudichiamo perché siamo persone cattive, ma chissà perché tutte quelle che fanno pole dance vestono in un certo modo e rendono tutto elegante e bello. Arrivi tu smutandata che rendi questo sport una lezione di kamasutra”. L’influencer non ha lasciato correre e ha subito risposto al fan: “Quando avevo tredici anni ero campionessa regionale di salto in lungo e staffetta. Ti assicuro che mi allenavo in culotte, ma questa è un’altra disciplina e quindi farla così fidati che va bene”. Non finisce qui, visti i tantissimi commenti negativi Chiara si è sfogata attraverso le sue stories. “Non so cosa scateno in voi, vi fate il fegato amaro voi. Se cercate su Instagram hanno tutte il c**o di fuori, ma forse è la mia corporatura che vi urta un po’”.>> Sara Croce su Sophie Codegoni: «Dice di aver rispetto, fa ridere. Nella mia precedente relazione…»