Coronavirus, è morta la mamma di Piero Chiambretti da giorni ricoverata in ospedale insieme al figlio, noto conduttore televisivo, in quanto entrambi affetti dalla infezione polmonare che ha messo in ginocchio l’Italia e sta mietendo vittime da oltre un mese ormai, in particolar modo nelle regioni del nord Italia.
Morta la madre di Piero Chiambretti: entrambi positivi al Coronavirus
A darne notizia Vladimir Luxuria attraverso questo tweet: “Le mie più sentite condoglianze per mamma Felicita a Piero Chiambretti. Non ce l’ha fatta…”. La signora Felicita aveva 84 anni, e il Covid-19 non le ha lasciato scampo. La donna era ricoverata all’ospedale Mauriziano di Torino insieme al figlio, conduttore del programma Mediaset ‘Cr4-La repubblica delle donne’, per aver contratto il Coronavirus; proprio pochi giorni fa entrambi avevano infatti manifestato inequivocabili sintomi che avevano reso necessario il loro trasferimento in ospedale.
Vladimir Luxuria ne dà annuncio su Twitter
Era stata proprio la ex parlamentare, martedì 17 marzo, a comunicare il ricovero del conduttore e della mamma. Secondo quanto è trapelato, ad un primo tampone Piero Chiambretti era risultato negativo al virus, successivamente la sua positività al virus è stata invece confermata dall’amica Iva Zanicchi, sua ospite in trasmissione durante l’ultima puntata: “Ma sta abbastanza bene”, aveva assicurato la cantante.
La mamma di @PChiambretti non ce l’ha fatta ? le mie più sentite condoglianze
— vladimir luxuria (@vladiluxuria) March 21, 2020