in

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: l’attaccante salterà la partita Portogallo-Svezia

Domani sera alle 20.45 si giocherà la partita tra Portogallo e Svezia valida per la Nations League. Il Portogallo dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, poiché risultato positivo al coronavirus. L’attaccante della Juventus al momento è in isolamento e sembra essere totalmente asintomatico. La notizia è stata data dalla Federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. Una vera e propria doccia fredda sia per la Nazionale Portoghese che per la Juventus. Il calciatore solo poche ore fa aveva postato una foto sul suo profilo Instagram con i suoi compagni di squadra nella quale sorrideva felice all’obiettivo, ancora ignaro del risultato del tampone. Il covid-19 non si ferma e colpisce ancora un altro grande protagonista del calcio italiano e internazionale.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo si regala una Bugatti da 8 milioni di euro, la più costosa al mondo

Cristino Ronaldo positivo al coronavirus

Cristiano Ronaldo positivo al coronavirus: salterà la partita con la Nazionale Portoghese

Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Coronavirus. La comunicazione, come riportato dall’ANSA, è arrivata tramite la Federazione calcio portoghese. In questi giorni il numero 7 della Juventus è impegnato con la Nazionale del Portogallo nelle gare di Nations League. La positività dell’attaccante è giunta a poche ore dalla partita con la Svezia, che si giocherà domani sera 14 Ottobre 2020. Al momento Ronaldo è stato posto in isolamento e sembrerebbe essere totalmente asintomatico. Come riportato da A Bola Tv e ripreso da Quotidiano.net, il primo tampone per il Coronavirus a cui era stato sottoposto Cristiano aveva dato un esito incerto. Visto ciò l’attaccante è stato immediatamente sottoposto ad un ulteriore test, che ha dato poi esito positivo. Gli altri calciatori della Nazionale portoghese sono stati sottoposti oggi a nuovi tamponi, tutti con esito negativo e per questo motivo hanno continuato tranquillamente l’allenamento.

Il post di Cristiano Ronaldo su Instagram

Ancora ignaro dell’esito positivo del tampone per il coronavirus, Cristiano Ronaldo sul suo profilo Instagram poche ore fa ha pubblicato una foto con tutta la Nazionale Portoghese (vai al post)L’attaccante della Juventus ha descritto così il suo post: «Unidos dentro e fora do campo! (Uniti dentro e fuori dal campo)». Purtroppo visto il risultato dell’ultimo tampone la sua squadra dovrà fare a meno di lui per la partita di Nations League con la Svezia. Cosa accadrà, invece, per quanto riguarda la Serie A italiana? La Juventus sabato 17 Ottobre 2020 scenderà in campo contro il Crotone quasi sicuramente senza di lui. Come accaduto già ad altri giocatori, anche CR7 dovrà aspettare l’esisto negativo del tampone prima di tornare in campo. Per ora però non resta che attendere notizie ufficiali da parte della società bianconera. >> Altre News

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Seguici sul nostro canale Telegram

Covid dati oggi

Covid, i numeri di oggi: 5.901 nuovi casi e 41 morti, boom di attuali positivi

Giulia Manconi

Chi è Giulia Manconi, la figlia della giornalista Bianca Berlinguer