Vai al contenuto

Cristina Chiabotto incinta, l’annuncio inaspettato: «25 settimane di te…»

18/01/2021 16:19

Cristina Chiabotto è incinta: l’annuncio, arrivato a sorpresa sui social, ha già fatto il pieno di like. Alla sua prima gravidanza, l’ex Miss Italia – una tra le reginette più amate di sempre – ha deciso di condividere la sua gioia su Instagram attraverso uno scatto pieno d’amore. La foto, un ritratto in bianco e nero, immortala la showgirl piemontese circondata dagli affetti più cari.

Leggi anche >> Cristina Chiabotto oggi, morbido tessuto scivola sulla pelle: «Yass, queen!»

Cristina Chiabotto incinta

Cristina Chiabotto incinta: l’annuncio della gravidanza su Instagram

“25 settimane di te… – scrive Cristina corredando l’immagine in cui con il dito punta il pancino, appena accennato – sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”. E se Paper è il cagnolino di casa, “papà” è invece Marco Roscio, l’imprenditore piemontese che ha fatto battere il cuore della Chiabotto dopo la fine della lunga storia d’amore con Fabio Fulco. Ufficialmente insieme dall’estate del 2018, tra Marco e Cristina è accaduto tutto molto in fretta. Dopo appena un anno di relazione, la coppia è infatti convolata a nozze nel 2019. Era il 22 di settembre.

Cristina Chiabotto incinta

Riservatissimi e innamorati

Oggi, 18 gennaio 2021, l’annuncio della gravidanza è un’ulteriore gioia per la coppia: il neonato arriverà in primavera. Entrambi molto riservati, Cristina e Marco hanno parlato molto raramente del loro amore. Lei, raggiante nelle ultime immagini condivise sui social, a distanza di tempo avrebbe confessato: “Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto”. >> Fabio Fulco: «Sposerò Veronica Papa», poi la frecciatina alla sua ex Cristina Chiabotto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Continua a leggere su UrbanPost