in

Diletta Leotta Instagram, curve da paura avvolte in un asciugamano: «Vorrei essere un tuo tam**x»

Diletta Leotta è di una sensualità fuori dal comune e il suo ultimo post ha lasciato tutti senza fiato. Non è una novità che tutte le sue foto siano da capogiro, infondo lei è diventata una delle donne più amate e ammirate d’Italia. Si è fatta strada nel giornalismo sportivo e ora conduce un suo programma radiofonico. Non solo, Diletta ha molti talenti e si è dedicata a pubblicità, doppiaggi e recentemente anche al Festival di Sanremo. In questi giorni come molte sue colleghe si trova anche lei alla Milano Fashion Week, ma sono più altro che momenti rubati ai suoi mille impegni. E’ proprio in uno di questi che ha dato il meglio di sé togliendo il fiato a chiunque la guardasse.

Diletta Leotta


Leggi anche: Rosa Perrotta Instagram, look particolare e spacco vertiginoso: «Che gnocca!»

Diletta Leotta e Instagram

La bella Diletta Leotta non è solo una giornalista sportiva, ma è anche una nota influencer. Il suo account Instagram conta 6 milioni di followers, numeri che poche fashion blogger italiane possono vantare. Allo stesso tempo non siamo così sorpresi perché il suo profilo non è adatto ai deboli di cuore. Ogni sua foto è da capogiro, anche quando vorrebbe risultare innocente è di una sensualità disarmante. Sono tutti pazzi di lei, del suo sorriso e del suo corpo incredibile. Oltre questo Diletta tiene sempre molto attivo il suo profilo e ogni volta permette ai fan, attraverso le stories Instagram, di seguirla e accompagnarla nelle sue avventure. Nel suo ultimo post l’abbiamo seguita sul set del suo ultimo impegno lavorativo.

La foto piccante e i commenti

Lo scatto che ha lasciato senza fiato la maggior parte dei fan vede Diletta mentre rientra in camerino con addosso una coperta argentata e dei tacchi a spillo. Il sorriso sul volto incornicia il tutto. La coperta è tenuta molto stretta e il suo fondoschiena risalta. Sembra proprio un bon bon. La didascalia della foto recita “Gara di gavettoni sul set”. Inutile dire che questo ha scatenato la fantasia dei fan. “Vorrei essere un tuo tampax”; “Ti sono arrivati tutti addosso”; “Sembri un gratta e vinci”; “Una sola parola: sei meravigliosa”; “Te lo farei io un gavettone”; “Che invidia per quelle scale”; “I gavettoni più fortunati del mondo”.

ALKETA VEJSIU INSTAGRAM

Alketa Vejsiu Instagram, look total red per Verissimo: «Splendida ed impeccabile!»

romina pierdomenico instagram

Romina Pierdomenico Instagram, decolleté in libertà sotto giacca aperta: «Quanto vorrei ravanare lì sotto»