in

Palermo, tragico incidente: donna muore investita da un’auto mentre attraversa la strada

Donna investita a Palermo oggi, incidente stradale mortale questa mattina nel pieno centro del capoluogo siciliano. La vittima è una donna di 47 anni che ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto in via Duca della Verdura, all’angolo con via Libertà, mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi. Sul posto sono ancora presenti gli agenti della polizia municipale. La zona è stata transennata fino a poco fa per i rilievi in corso. (continua a leggere dopo la foto)

Donna investita a Palermo, inutili i soccorsi del 118: la dinamica dell’incidente

Secondo alcuni testimoni la donna, mentre attraversava la strada, è stata investita in pieno da una Ford Mondeo. L’incidente, avvenuto a breve distanza dalla trafficatissima via Libertà dove ha sede la questura di Palermo, ha mandato in tilt il traffico. I soccorsi del 118, rapidamente intervenuti su luogo del sinistro, nulla hanno potuto per salvare la donna vittima dell’investimento.

Constatatone il decesso, hanno lasciato la scena del drammatico incidente agli agenti della polizia locale di Palermo che fino a poco fa sono stati impegnati nei rilievi del sinistro. Le responsabilità dell’autista della vettura che ha travolto la donna sono ora al vaglio della Municipale del capoluogo siciliano.

Gli agenti della polizia locale hanno reso note le generalità della vittima. Si tratta di una donna di 47 anni residente in città, Gandolfa Ilaria. “L’ho vista volare, l’auto l’ha presa in pieno ed è finita sul marciapiede di via Duca della Verdura, volevo soccorrerla ma non c’era più nulla da fare” racconta un testimone che ha assistito all’incidente.

Media sondaggi Termometro Politico: il Movimento 5 Stelle perde terreno

Andrea Meza Miss Universo 2021

Chi è Andrea Meza, vita privata e carriera: tutto sul Miss Universo 2021