La provocazione va in scena sull’account Instagram di Elena Cianni: l’ex single di Temptation Island regala al seguito social attimi di fuoco. Visuale bollente quella fornita nell’ultimo scatto dall’istruttrice di zumba protagonista della più recente edizione del reality dei sentimenti. Occhioni da cerbiatta e curve da paura: difficile resistere alla tentazione rappresentata dalla Cianni. Impossibile per Massimo Colantoni che quasi ci era cascato. Di quel passaggio a Temptation restano ora quasi 73 mila followers sul social e immagini da capogiro.
Elena Cianni Instagram, accavallamento piccante nel vestito sbottonato
Solo qualche ora fa l’ultimo frame al cardiopalmo tra gli scatti di Elena. Seduta su un muretto con tutte le intenzioni di augurare “Buona Pasqua”, la Cianni si rende protagonista dell’immaginazione più fervida dei fan. Una visione eccitante quella dell’abito aperto sulle cosce: qualche bottone sbottonato in più e la mente vola. La curiosità si palesa tra i commenti: “Hai le mutandine?”, chiede un utente provocatorio. “Secondo me no”, fantasticano gli uomini su quella mano posta a coprire forse l’assenza di intimo. “Secondo me non ha neanche il reggiseno”, immagina poi lo stesso fan.
“Bona assai”, “Hot”
Sensualità e procacità della Cianni sono sotto gli occhi di tutti: “Che ben di Dio… complimenti alla mamma”, “Quanto sei sexy”, “Bona assai”, “Hot”, “Che sensuale che sei!!!”. Tra proibito e lecito, gli sguardi dei followers non possono non essere attratti dall’avvenenza dell’ex single. “Sorprendente”, “Elegante, raffinata, sensuale, affascinante e bellissima”, “Incredibilmente bella”, “Semplicemente meravigliosa”, “Bella da morire… sexy, occhioni, gambe fantastiche”, “Anche il sole – dicono – si oscurerebbe dinanzi a tanta bellezza”. >> Cecilia Zagarrigo Instagram, sorprendente in tacchi a spillo ‘puntati’ sul letto: nessun indumento